Cultura Pontedera

da sabato 12 Aprile 2014 a domenica 13 Aprile 2014

Corso sulle frequenze cosmiche a Pontedera. Due giorni di immersione con il docente Anke Spriestersbach

Un corso permette di lavorare con le frequenze cosmiche che hanno un potente effetto curativo e trasformativo. Durante un trattamento le frequenze operano su tutti i livelli: fisico, emozionale, mentale, spirituale. Agiscono contemporaneamente sul piano cellulare, allineando le nostre cellule alla propria luce e sul piano energetico, rimuovendo dall’aura nodi karmici e rispettivi giuramenti o forme pensiero cristallizzate ed ingiurie appartenenti al passato.
Le frequenze di luce puliscono, aprono, districano ed attivano i chakra, facendo ottenere un innalzamento della propria vibrazione.

Dopo il corso si può direttamente lavorare con le frequenze su altre persone, su se stessi, su animali, su ambienti o sulle piante. Siccome il terapeuta rimane sempre l`osservatore di ciò che fanno le frequenze, il metodo non è mai manipolativo e non può in alcun modo causare danni.

Il primo giorno del corso prevede una profonda preparazione durante la quale si effettuerà un viaggio immaginario verso la propria ragione, un completo rilassamento del sistema nervoso e numerose altre meditazioni guidate.

Durante il secondo giorno si apprende come lavorare con le frequenze. Ognuno avrà opportunità di ricevere due trattamenti.

Dove: Agriturismo Alpaca Country House, Via Vecchia di San Gervasio, 47, Frazione di Montecastello, Pontedera (PI)

Quando: Sabato 12 e Domenica 13 aprile 2014, Dalle ore 10 alle ore 18
Costi: 180 €
Docente: Anke Spriestersbach (Germania)
Per prenotazioni: contattare Lucia Dagostino col numero 335 6867089

Eventi simili