Sagre e Feste Montespertoli
domenica 7 Giugno 2026
Corpus Domini e Cerimonia per il 212° Anniversario della Fondazione dell’Arma dei Carabinieri alla la Parrocchia di San Donato a Livizzano
Il 7 giugno 2026 presso la Parrocchia di San Donato a Livizzano, nel comune di Montespertoli, si svolgerà la solenità del Corpus Domini e la Cerimonia per il 212° Anniversario della Fondazione dell’Arma dei Carabinieri.
L’evento organizzato dall’ANC sezione di Montelupo F.no Sottosez. Montespertoli e Sezione di Empoli in collaborazione con la Parrocchia di San Donato a Livizzano.
Il programma:
ore 17:00 Santa Messa presieduta da S.Em.R il Cardinale Ernest Simoni a seguire la Processione Eucaristica;
ore 18:30 Concerto con la Fanfara dei Bersaglieri A. Margi di Firenze e Tenore e musicisti ANC. sezione di Montelupo;
a seguire Brindisi augurale

Eventi simili
-
InStabile Culture in Movimento presenta Equilibrio InStabile il programma di giugno
Un grande spazio all’aperto sulle rive dell’Arno, aperto tutti i giorni, dove la cultura diventa Leggi tutto
-
Intitolazione della nuova bretella di Serravalle, Antiquari in centro e Solidar Mangiando 2026 come cambia la viabilità
Prosegue il percorso delle intitolazioni da parte del Comune di Empoli a dieci luoghi con Leggi tutto
-
L’Incantaborgo 2026 il festival delle Arti di Strada a Sinalunga
𝐃𝐚𝐥 𝟏𝟕 𝐚𝐥 𝟏𝟗 𝐥𝐮𝐠𝐥𝐢𝐨 𝟐𝟎𝟐𝟔 𝐥𝐚𝐬𝐜𝐢𝐚𝐭𝐢 𝐬𝐨𝐫𝐩𝐫𝐞𝐧𝐝𝐞𝐫𝐞 𝐝𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐦𝐚𝐠𝐢𝐚 𝐜𝐨𝐧 𝐋'𝐈𝐧𝐜𝐚𝐧𝐭𝐚𝐛𝐨𝐫𝐠𝐨! A Sinalunga (SI) Leggi tutto
-
Butique Musique & Butique Family 2026 a Buti
𝐁𝐮𝐭𝐢𝐪𝐮𝐞 𝐌𝐮𝐬𝐢𝐪𝐮𝐞 & 𝐁𝐮𝐭𝐢𝐪𝐮𝐞 𝐅𝐚𝐦𝐢𝐥𝐲 si svolgerà il 𝟓 𝐞 𝟔 𝐠𝐢𝐮𝐠𝐧𝐨 𝟐𝟎𝟐𝟔 a Buti Leggi tutto
-
Street Food 2026 al Parco Tre Punti di Maliseti
Dopo il grande successo registrato negli anni passati, torna a Prato l'attesissimo appuntamento con lo Leggi tutto
-
Il Festival dei Tarocchi arriva alle Terme del Tettuccio, Montecatini Terme
Le storiche Terme del Tettuccio, patrimonio UNESCO e simbolo dell’eleganza termale toscana, ospitano il Festival Leggi tutto



