Cultura Pisa

da giovedì 7 Maggio 2015 a venerdì 15 Maggio 2015

Concorso “Angoli d’Europa”. Vota su Facebook lo scorcio di Europa che ti piace di più

angoli_d_europa

Angoli d’Europa

L’Europa è la tua casa? Hai viaggiato per gli Stati europei? Qual è il tuo “angolo” d’Europa preferito? Raccontacelo con una foto o un video del luogo che per te è più rappresentativo dell’Europa e che ami particolarmente. Partecipare al concorso è semplice: bastano poche mosse!

Si tratta di un concorso fotografico e video dal titolo “ANGOLI D’EUROPA“, lanciato in occasione della Festa dell’Europa che si festeggia il 9 maggio.

Entro il 15 maggio ci devono arrivare le foto che poi pubblicheremo su un evento facebook creato apposta sulla nostra pagina facebook Europe Direct Pisa.

La foto o il video che riceverà più “mi piace” entro il 3 giugno si aggiudicherà il premio in palio (il puzzle più grande del mondo “double retrospective” di Keith Haring).

Al seguente link trovate l’articolo dedicato sul nostro sito: politicheuepisa.net/2015/05/07/concorso-angoli-deuropa-vota-su-facebook-lo-scorcio-di-europa-che-ti-piace-di-piu/

Per gli appassionati di video, fotografia ed Europa è possibile partecipare al concorso on-line “Angoli d’Europa” dedicato alla raccolta di foto o video di angoli e scorci caratteristici dei differenti Paesi dell’UE. Al concorso possono partecipare tutti i cittadini europei maggiorenni inviando i propri elaborati all’indirizzo mail europedirect.pisa@gmail.com entro le ore 12:00 del 15 maggio secondo le modalità indicate nel bando consultabile nel link a fondo pagina. I materiali saranno caricati sulla pagina Facebook del Centro di Informazione Europe Direct Pisa per la votazione popolare. Il video o la foto che riceverà più “Mi piace” alla fine del concorso prevista per il 3 giugno ore 12:00 si aggiudicherà il Keith Haring Double Retrospect, il puzzle più grande del mondo!

Per partecipare si deve leggere attentamente il bando del concorso reperibile sul sito del Centro Europe Direct Pisapoliticheuepisa.net/

Inoltre, oltre ad inviare le foto all’indirizzo europedirect.pisa@gmail.com, per partecipare è necessario compilare un form online, reperibile anch’esso sul sito del centro, oppure sulla pagina facebook Europe Direct Pisa.

visualizza il bando

Fonte: Ufficio Stampa

Eventi simili