Teatro Barberino di Mugello

mercoledì 31 Dicembre 2014

“Concerto in Si Be-Bolle”: Michele Cafaggi porta la magia delle bolle di sapone sul palco del Corsini

Michele Cafaggi in "Concerto in si bebolle" (foto: Andrea Mariniello)

Michele Cafaggi in “Concerto in Si Be-Bolle” (foto: Andrea Mariniello)

Mercoledì 31 dicembre alle 22, il Teatro Corsini di Barberino di Mugello festeggia il nuovo anno con il Mago delle Bolle di Sapone Michele Cafaggi e il suo ultimo spettacolo “Concerto in Si Be-Bolle”, uno spettacolo di teatro visuale che intreccia clownerie, pantomima, bolle di sapone giganti e la musica dal vivo dei talentuosi Federico Caruso e Davide Baldi.

La storia: un eccentrico pianista si presenta sul palco con l’emozione e la tensione delle grandi occasioni. Finalmente dopo anni di studi potrà esibirsi davanti ad un pubblico in un vero teatro. Ma l’imprevisto è in agguato e tra improbabili incidenti, incontri fortuiti e veri e propri colpi di scena le cose non andranno proprio come da programma…

Una comicità raffinata accompagnata dalla musica dal vivo come in un vero e proprio concerto che accompagna sognanti danze di bolle di sapone di ogni forma e dimensione, adatto al pubblico di ogni età.

Michele Cafaggi è stato il primo artista in Italia a creare uno spettacolo intero dedicato alle Bolle di Sapone. Ha studiato tra Milano e Parigi recitazione, arti circensi, mimo, clownerie e improvvisazione.

Dal 1993 si esibisce in Italia ed in molti altri paesi del mondo passando con disinvoltura dalle grandi platee internazionali alle feste di paese, scuole, teatri, ospedali, case di riposo, carceri e ovunque ci sia il piacere di incontrarsi con il pubblico.

A mezzanotte brindisi in teatro.

Ingresso intero € 30,00 – ridotto ragazzi under 12 € 15,00

Info 055 331449 – prevendite box office

Fonte: Ufficio Stampa

Eventi simili