Teatro Pisa

venerdì 6 Dicembre 2013

Comicità in salsa cine-labronica: al Teatro Verdi torna Paolo Ruffini con “Io Doppio”

 

Una tripletta di appuntamenti per tutti i gusti e per tutte le fasce d’età: la proposta della LEG per la prima decade di dicembre al Teatro Verdi schiera il 6 Paolo Ruffini, il 7 il musical per grandi e piccini Cenerentola, il 10 Roberto Vecchioni con il suo tour “Io non appartengo più”.

Apre dunque Paolo Ruffini, con la sua strepitosa comicità in salsa cine-labronica: venerdì sera (6 dicembre ore 21), l’eclettico e vivacissimo “folletto” della comicità dissacrante torna a Pisa con l’intramontabile cult targato Nido del Cuculo, Io Doppio.

Cinefilo doc (vanta infatti una collezione invidiabile di film in VHS, fatta di circa 16mila titoli), Paolo Ruffini con Io Doppio dispiega tutta la sua bravura alternando i mitici ri-doppiaggi in salsa livornese di spezzoni dei più celebri film a improvvisazioni con il pubblico che coinvolge dispiegando tutta la sua energia. Con lui la band del Nido del Cuculo: tre cantanti e cinque musicisti pronti a loro volta a far scatenare gli spettatori presenti in sala.

Io Doppio è uno spettacolo adatto a tutti e, grazie alle continue improvvisazioni e alle interazioni con gli spettatori, è ogni volta unico nel suo genere.

I biglietti per Io Doppio sono in vendita al Botteghino del Teatro con prezzi che variano dai 34,50 ai 21,50 euro, nonché nei circuiti Charta-Vivaticket e Box Office.

 

 

Per informazioni

LEG 392.43 08 616

Teatro di Pisa tel. 050.94 11 11.

Fonte: Teatro di Pisa

Eventi simili