Cultura Lucca

da sabato 21 Maggio 2022 a domenica 5 Giugno 2022

Circuito OFF 2022 Lucca saluta la Fotografia

Anche quest’anno l’Associazione culturale We Love PH è lieta di invitarti a partecipare al Circuito OFF .

Il centro storico di Lucca sarà il palcoscenico d’eccezione per le opere selezionate che dal 21 maggio al 5 giugno trasformeranno la città in un bellissimo salone aperto a tutti, dove si potrà ammirare Fotografia in ogni angolo. Sarà per gli autori un’occasione unica per poter esporre le proprie opere in concorsi inusuali (negozi, ristoranti, alberghi, studi professionali, laboratori artigiani, gallerie …) nell’ambito di una manifestazione di respiro internazionale che attira migliaia di visitatori.

Possono partecipare tutti, fotografi professionisti e amatori, il tema sarà:

CON TUTTO L’AMORE DEL MONDO
“L’amore, in tutte le sue sfaccettature, è la forza universale che muove il mondo. Mille e poi mille sono i modi di viverlo e rappresentarlo.”

La una partecipazione alla selezione costa solo 5 euro.

PREMI
• I 3 lavori migliori saranno premiati con la partecipazione gratuita alle edizioni 2022 / 2023, l’esposizione in una delle migliori location del circuito e riceveranno un ricordo dell’evento.

Il PREMIO GIOVANI (under 25) sarà attribuito in base alla selezione della giuria e consiste nella partecipazione gratuita alle edizioni 2022 / 2023 e riceverà un ricordo dell’evento.

Il Gruppo o Circolo con più iscritti selezionati dalla Giuria avrà la possibilità di esporre una collettiva nella sede di WeLovePH e riceverà un ricordo dell’evento (da questo premio è esclusa l’Associazione WeLovePH). ¬

Visitando il sito www.weloveph.com puoi vedere chi ha partecipato alle edizioni precedenti.

Il Modulo per Iscriverti qui entro il 6 marzo 2022
cfotos.hiho.it/main/cf_submit_foto_new.php?IDC=105&lingua=ITA

o dal sito www.weloveph.com

Fonte: Ufficio Stampa

Eventi simili