Cultura Empoli

da domenica 15 Febbraio 2015 a domenica 22 Febbraio 2015

Circolo Poeti e Scrittori e Ibiskos Ulivieri Editrice: gli appuntamenti di febbraio

"Realtà di un paraplegico" di Giuseppe Dati

“Realtà di un paraplegico” di Giuseppe Dati

Un febbraio ricco di iniziative per il Circolo Poeti e Scrittori e la casa editrice Ibiskos-Ulivieri di Empoli, il giorno Domenica 15 febbraio alle 16.00 nell’Auditorium del Palazzo Pretorio (1° piano) in Piazza Farinata degli Uberti a Empoli verrà presentato il libro di Giuseppe Dati Realtà di un paraplegico con il patrocinio del Comune di Empoli.

Interverranno: Don Guido Hengel – proposto di Empoli all’assessore al sociale del Comune di Empoli Lucia Mostardini, prof. Cristiano Mazzanti critico letterario, dott. Giacomo Lucchesi – ortopedico-fisiatra del C.T.O. di Firenze, dott. Raulo Rettori – medico-scrittore , Ospedale di Empoli. Legge Carla Lombardi. Presenti l’editore Alessandra Ulivieri e l’autore.

Il giorno Giovedì 19 alle 21.15 alla Palazzina del Circolo Modigliani, il presidente Roberto Cellini presenta il fortunato libro di Raulo Rettori Racconti dispersi; relazione della prof.ssa Sandra Landi che del libro ne ha curato la prefazione.

La Ibiskos Ulivieri si sposterà a Modena ospite al Buk-Festival presso il Foro Boario dove avrà ben due spazi nella giornata di Domenica 22 (ore 12,30 Sala Wolinskhy e ore 17,30 Sala Tignous), per presentare i suoi Autori in transito, venuti da tutta Italia.

Per chi vorrà informazioni più dettagliate può telefonare allo 0571 79807 – 3332474408 o inviare una e-mail a info@ibiskosulivieri.it e seguirci sulla pagina face-book Ibiskos-Ulivieri.

 

Fonte: Ibiskos Ulivieri

Eventi simili