Teatro Pisa

giovedì 16 Gennaio 2014

“Cinque canti”: l’amore in scena al Verdi di Pisa con la MMCompany

L’ultima produzione di MMCompany, la giovane compagnia di danza guidata dal pluripremiato coreografo reggiano Michele Merola“Cinque canti”, cinque coreografie firmate da lui e da altri quattro colleghi, scelti con cura tra le esperienze emergenti della danza contemporanea, sarà presentata giovedì 16 gennaio ore 21 al Teatro Verdi, come secondo appuntamento della Rassegna di Danza 2014.

Il tema è l’amore, trattato da diverse prospettive dagli autori con tempi e modalità differenti ed un’incursione nel passato di prestigio tratto da “Fluke” del genio svedese di Mats Ek, pezzo dal forte coinvolgimento emotivo, dal tratto gestuale personalissimo, sintetico ed espressivo, spesso grottesco, ironico e carico di energia, su musiche del quartetto svedese Fläskkvartetten.

Una pièce elegante, un flusso ininterrotto emozionale di grande intensità gestuale, interpretato dai bravissimi danzatori della MMCompany. Il disegno luci è firmato da Cristina Spelti, produzione MMCompany, con il sostegno di Associazione Arearea, Associazione Progetto Danza, Pro Music, JiT Management.

Biglietti disponibili con prezzi da 24,00 Euro a 7,00 Euro, con le consuete agevolazioni e con la riduzione del 50% per giovani, studenti e scuole di danza.

Per maggiori informazioni: Teatro di Pisa tel 050 941111 e www.teatrodipisa.pi.it

Fonte: Teatro di Pisa

Eventi simili