Cultura Pisa

da martedì 21 Ottobre 2014 a mercoledì 22 Ottobre 2014

Cinema Arsenale, il programma dei prossimi giorni

io_sto_con_la_sposa

Un fotogramma del film “Io sto con la sposa”

Dopo il successo della presentazione del film, al Cinema Arsenale di Pisa prosegue anche in questi giorni il cammino di Io sto con la sposa.

Da non mancare martedì alle 20.30 alla presentazione di Progreso7 – oro armas y resistencia, un documentario girato in Guatemala che dà voce alle comunità in lotta per la difesa della terra e delle sue risorse naturali. Saranno presenti gli attivisti guatemaltechi: Marco Antonio Bernabé Vásquez Sic (rappresentante di CDRO – Asociación de Cooperación para el Desarrollo Rural de Occidente) e Francisco Alexander Gómez Romero (rappresentante di SERJUS – Servicios Juridicos y Sociales). L’iniziativa è in collaborazione con Fratelli dell’Uomo e ISF Pisa. Ingresso unico 3,00 euro.

Martedì e mercoledì in programma anche One on One, il film di Kim Ki-duk ha inaugurato le Giornate degli autori all’ultimo Festival di Venezia ed è uscito nelle sale in sordina a fine agosto. “Sadico e ascetico, estremo e monacale, violentissimo e – sempre – profondamente morale.”

 

Arsenale

vicolo Scaramucci –  Pisa – tel. 050502640

www.arsenalecinema.it

Fonte: Cinema Arsenale Pisa

Eventi simili