Sagre e Feste Pietrasanta

domenica 9 Ottobre 2022

Cento piccole 500 storiche grandi protagoniste del 1° Raduno a Marina di Pietrasanta

Finalmente anche la Versilia ospiterà un Raduno delle mitiche 500 storiche. Grazie al Fiat 500 Club Italia, al Coordinamento della Versilia – Massa Carrara e al Comune di Pietrasanta, infatti, domenica 9 ottobre si svolgerà il 1° Raduno, una suggestiva manifestazione alla quale sono già iscritte oltre 80 auto (numero chiuso fissato a 100) che sapranno incantare e catalizzare l’attenzione di un pubblico molto numeroso.

L’appuntamento è fissato per le ore 8.30 di domenica 9 ottobre a Marina di Pietrasanta: i magnifici cinquini si ritroveranno in Piazza 24 Maggio e in Piazza Amadei, davanti al pontile di Tonfano, per lasciarsi ammirare e fotografare.

Dopo il perfezionamento delle iscrizioni, il ritiro della gradita welcome bag e la colazione offerta dal Bar Margherita, il programma proseguirà (ore 11 circa) con l’esposizione delle piccole bicilindriche in via Versilia (per l’occasione chiusa al traffico) e con l’aperitivo offerto dal Bar Gelateria Capriccio durante il quale si svolgerà anche la premiazione dei Soci e delle Autorità che hanno contribuito alla realizzazione di questo importante appuntamento.

Verso le ore 11.30 le variopinte 500 storiche partiranno per un giro turistico che attraverserà Pietrasanta e Seravezza permettendo ai cinquecentisti provenienti da tutta Italia di apprezzare le meraviglie locali e alle vetture di farsi ammirare. Si farà quindi ritorno al Faruk Beach Club dove si svolgerà il pranzo conviviale con la lotteria di beneficenza.

“In attesa di incontraci, desidero rivolgere un ringraziamento particolare all’Amministrazione del Comune di Pietrasanta, città d’Arte e città Nobile dal 1841, che ci ha aiutato fattivamente, supportandoci e affiancandoci nell’organizzare questo Raduno- ha commentato il Fiduciario del Coordinamento della Versilia- Massa Carrara Luca Matutini che ha fortemente voluto questo evento -Un Grazie anche a tutti i Soci del Fiat 500 Club Italia che hanno riposto al nostro invito e che interverranno numerosi, e all’instancabile Staff del mio Coordinamento che sta lavorando per rendere questo incontro davvero speciale.”

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Fiduciario del Coordinamento della Versilia – Massa Carrara Luca Matutini al 36671308750, o Sheila al 3273398311, Mail: coordinamentodellaversilia@gmail.com

Pagina Facebook: Fiat 500 Club Italia Coordinamento della Versilia.

Fonte: Ufficio Stampa

Eventi simili