Sagre e Feste Bagno a Ripoli
sabato 22 Novembre 2025
Cena di beneficenza, in memoria di Massimo Bertini
Una cena benefica, in ricordo di Massimo Bertini, giovane antellese scomparso lo scorso anno. Si svolgerà sabato 22 novembre alle ore 20.00 all’Sms Gustavo Modena in località La Fonte a Bagno a Ripoli (via Roma 368).
Una serata per trascorrere qualche ora in compagnia nel segno di un concittadino scomparso prematuramente. Un appuntamento nato per sensibilizzare e sostenere la lotta contro il cancro e tutte le persone che ogni giorno affrontano questa difficile battaglia.
Parte del ricavato sarà infatti devoluto ai progetti de “La Squadra di Massimo Bertini contro il Glioblastoma”, per sostenere la ricerca contro questa rara forma di tumore cerebrale e l’acquisto di macchinari negli ospedali.
Prenotazione obbligatoria al Circolo (3391317671) o all’Associazione (3803041552 anche WhatsApp).
Info: ass.noprofit.lasquadra@gmail.com.
Menù fisso €25.
L’iniziativa si svolge con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli.

squadra massimo bertini
Eventi simili
-
L’estate del Martino: visita a tema nell’area naturale protetta di Arnovecchio
Domenica 23 agosto 2026, alle 9, visita a tema guidata alla scoperta delle ricchezze Leggi tutto
-
Tutti insieme per Lilith: a Marcignana torna la cena spettacolo benefica
Una sera per stare insieme nel segno dell’estate e della solidarietà. Torna anche quest’anno “Pubblica...mente Leggi tutto
-
Notte Rosa 2026 ad Uzzano
Sabato 22 agosto 2026, dalle 19:00, Piazza della Costituzione a Uzzano (PT) si veste di Leggi tutto
-
Fiera dell’Alberaia 2026 a Molino d’Elsa
Un agosto ricco di appuntamenti a Casole d'Elsa, fra musica arte cultura e intrattenimento. Un importante Leggi tutto
-
Un agosto ricco di appuntamenti a Casole d’Elsa 2026: musica, arte, cultura, intrattenimento
Un agosto ricco di appuntamenti a Casole d'Elsa , fra musica arte cultura e intrattenimento. Degno Leggi tutto
-
Eventi nell’estate di Castellina: il Mercato della Fiera del Cocomero
Dopo “Calici della Castellina” l’estate di Castellina in Chianti continua. Tornano filiera corta, stand gastronomici Leggi tutto



