Sagre e Feste Castagneto Carducci

sabato 11 Luglio 2015

Paolo Ruffini in attesa del Bolgheri Melody incontra i fan e regala un biglietto per una serata a Donoratico

Paolo Ruffini

Paolo Ruffini

Si avvicina la partenza del Bolgheri Melody Festival e il Direttore Artistico Paolino Ruffini ha pensato di regalare ai suoi fan un appuntamento speciale per salutarsi, conoscersi e non solo:  per l’occasione speciale si potra’ anche ricevere in regalo 1 biglietto per la serata del 13 agosto  di cui lui sarà protagonista insieme ad alcuni amici di Colorado Andrea Pucci, PanPers, Scintilla e Diana del Bufalo.

Per ricevere il biglietto in regalo basterà acquistarne 1 durante l’appuntamento di sabato 11 luglio alle ore 18.30 ( biglietti acquistabili solo all’ufficio in via aurelia). Si riceverà immediatamente il secondo biglietto in omaggio.

Ridere fa bene alla salute sarà occasione unica di divertimento senza limiti, per ricordarsi che ridere, è come un bel bicchiere di rosso a pasto: fa bene alla salute, e fa buon sangue e sabato 11 luglio sarà l’occasione giusta per iniziare l’estate con il buonumore.

L’appuntamento è previsto c.a. alle ore 18.30 presso gli uffici  del botteghino ufficiale del Festival in VIA VECCHIA AURELIA, DONORATICO C/O SUPERMERCATO CONAD

Per info: 3348413092

www.bolgherimelodyfestival.it

Fonte: Ufficio Stampa

Eventi simili