Sagre e Feste San Miniato

mercoledì 31 Dicembre 2014

Capodanno a San Miniato con Attilio Fontana e Giulia Nannini in Piazza del Popolo

capodanno_2014

capodanno a san miniato con attilo fontana e giulia nannini

Tre ore di spettacolo animeranno l’ultimo dell’anno a San Miniato. Una serata all’insegna della buona musica con ospiti d’eccezione che, dalle 22, si esibiranno sul palco, come di consueto, allestito in Piazza del Popolo.

Guest star dell’edizione 2014 saranno Attilio Fontana, showman vincitore 2013 e finalista 2014 della trasmissione di Rai Uno “Tale e Quale Show” e Giulia Nannini, presentatrice del programma di Rai Uno “A sua immagine”. Ad accompagnare i due ospiti sarà la Studio Live Band, con brani di musica anni ’70 e ’80. L’evento, realizzato grazie al contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di San Miniato e della Cassa di Risparmio di San Miniato Spa, è organizzato dal Comune con l’Agenzia di promozione artistica Vegastar ed è completamente gratuito.

“Abbiamo voluto organizzare questa serata per festeggiare insieme l’arrivo del nuovo anno – dichiara il sindaco, Vittorio Gabbanini -. Visti i tempi che stiamo attraversando, voglio sentitamente ringraziare chi ha reso tutto ciò possibile, era importante dare ai cittadini la possibilità di trascorrere il capodanno con un po’ di spensieratezza, condividendo momenti di felicità e serenità. Coglieremo questa occasione per scambiarci gli auguri, sperando che il 2015 sia un anno di ripresa per il nostro Paese”.

Fonte: Comune di San Miniato

Eventi simili