Teatro Lastra a Signa

venerdì 7 Ottobre 2022

Canzoni in Bianco e Nero con Petra Magoni e Andrea Dindo inaugura la stagione teatrale del Teatro delle Arti

Venerdì 7 ottobre 2022, ore 21, ci sarà l’inaugurazione della nuova stagione teatrale del Teatro delle Arti di Lastra a Signa con lo spettacolo:

Petra Magoni e Andrea Dindo
CANZONI IN BIANCO E NERO

Kurt Weill, tedesco di nascita, americano di adozione, è il compositore che più ha segnato la storia del teatro musicale, con melodie e personaggi entrati nell’immaginario collettivo, che vivono in canzoni ancora oggi interpretate da artisti della scena classica, rock, jazz e pop. Con lui inizia il viaggio in musica del Duo formato da Petra Magoni e Andrea Dindo, straordinari musicisti, riunitisi per l’occasione per un progetto ambizioso e affascinante, che da Kurt Weill ci condurrà nel mondo del teatro in musica dalla Germania fino all’America di Cole Porter.

Un progetto in bianco e nero, un progetto sottosopra, che ci porta a rivivere quegli anni attraverso canzoni dalla cifra emotiva unica, dal ripiegamento su se stessi al cabaret, in un modo assolutamente speciale.

BIGLIETTI stagione 2022/2023
Intero 15 euro
Ridotto 13 euro over 65, soci Coop, soci Arci, soci Biblioteca Comunale Lastra a Signa e Amici del Museo Caruso
Ridotto 8 euro under 26
Tesserati Casateatro 11 euro
Carnet 6 spettacoli 60 euro

PREVENDITE
Prevendite online su www.ticketone.it e nei punti vendita dei circuiti Boxoffice Toscana www.boxofficetoscana.it/punti-vendita compresa la Coop Lastra a Signa. Presso il teatro delle Arti tutte le sere di spettacolo dalle 19.00. Da un’ora prima in occasione di proiezione cinematografica.

Info Teatro delle Arti
Teatro delle Arti – viale Matteotti 5/8, Lastra a Signa (FI) – tel. 055 8720058
www.tparte.itteatrodellearti.lastraasigna.fi@gmail.combiglietteria@tparte.it
facebook Teatro Delle Arti Lastra Instagram Teatrodellearti_lastra

Petra Magoni ©_ANGELO_TRANI

Fonte: Ufficio Stampa

Eventi simili