Volterra

sabato 23 Novembre 2013

“Buddha Bar Night”: il Caffé dei Fornelli come Parigi per una notte nell’omaggio al celebre locale di rue Boissy d’Anglas

 

A Volterra come a Parigi per una sera. Il Caffè dei Fornelli, osteria, vineria e caffè letterario dedica un apericena dal gusto esotico e dalle immedesimazioni world etnic music e new wave, sabato 23 novembre 2013, dalle ore 20, nell’omaggio al celebre “Buddha Bar” di rue Boissy d’Anglas troneggiato dalla statua in bronzo del “risvegliato” e frequentato da uomini d’affari e dai turisti dal mondo, alla scoperta di  nuovi stili di vita in progress, all’insegna delle contaminazioni.

E sarà Gotan, il DJ Stefano Imperio, a dare un arricchimento ulteriore alla notte cult con una selezione rock – new wave – electro, come accade nel locale innovativo, isola new age nel cuore di Parigi, dove le selezioni musicali e le proposte del gusto seguono i tempi contemporanei, e la ricerca raffinata da vivere nelle atmosfere orientali tramandate dalla tradizione.

Primo drink con buffet: €7,00 (i secondi secondo listino), mentre il dopocena prevede la consumazione obbligatoria prima bevuta da un min. di € 3,50.

 

Info e prenotazioni: Caffè dei Fornelli, Piazzetta dei Fornelli 3-4, tel. 0588.80 596, caffedeifornelli@virgilio.it, www.caffedeifornelli.it/.

 

La locandina

 

 

Fonte: Ufficio Stampa

Eventi simili