Sagre e Feste Empoli

sabato 23 Maggio 2015

“Brusciana Unida Jamas Serà Vencida” Cena di Autofinanziamento al Circolo Arci di Brusciana

brusciana-unida-jamas-serà-vencida (1)

Circolo Arci di Brusciana cena “Brusciana unida jamas serà vencida

Sabato 23 maggio al Circolo di Brusciana, Frazione del comune di Empoli (Fi),  si svolgerà la cena di autofinanziamento “Unida Jamas Serà Vencida”.

Orario: 20:00 – 23:00
Costo: €20

Amici, conoscenti, clienti e passanti, da 3 anni a questa parte è passata tanta gente dal Circolo, c’è chi ha riconoisciuto il suo potenziale e ci ha investito il suo tempo e la sua passione.

Penso a tutte le gestioni passate, fatte da persone che come noi hanno lavorato per dare vita al circolo e per non lasciarlo in mano a gestioni private che lo avrebbero trasformato in un circolo morto, come tanti purtroppo se ne vedono. Penso a Rita, Giulia, Alessandro, Marco, Alessio, Vieri, Vittoria e Francesca.

C’è chi tutt’ora ci crede ancora e ancora lavora per far andare una realtà che nel territorio cerca di sopravvivere con le proprie forze, creando qualcosa di alternativo al piattume culturale che ci circonda. Penso a Francesco, Sciscio, Kabir, Nicolas, Leonardo, Martin, Ottavia, Sara, Marina, Giulio, Tafi e Lorenzo.Non si sono fermate solo persone in quel di Brusciana, ma anche associazioni come Iskra, le varie associazioni Vegan che lavorano per il riconoscimento dei diritti animali, Mondeggi fattoria senza padroni, Tnt Bikers, Ad Lib, Puzzle pezzi di musica indipendente, Toscana concerti.

Sono passate persone che ci hanno fatto emozionare con le loro storie,come Beppino Englaro.In tre anni emozioni, storie, lavoro, serate, musica e immagini ne sono passate davvero molte. Crediamo che un posto come Brusciana se ne marita e può ospitarne ancora molte. Crediamo che nonostante le volontà di farci piegare a compromessi, le persone che ci credono e ci lavorano come volontari siano più forti. Abbiamo bisogno di sentire che anche voi ci credete, per i motivi più diversi, con gli scopi più disparati, ma con l’intento di voler creare un unico obiettivo: continuare a far vivere il circolo e la sua realtà.

 La cena sarà al costo di 20 euro e comprenderà:

antipasto: torta salata con patè di verdure e schiacciata
primo: tortellini made in brusciana con crema di fave
secondo: quiche di legume con insalata di stagione
vino
caffè
acqua e coperto sono gratuiti.

Serata con musica

E’ consigliata la prenotazione al 329 1681420 / 0571 931859.

Fonte: Ufficio Stampa

Eventi simili