Cultura Teatro Borgo San Lorenzo

da sabato 25 Gennaio 2014 a domenica 26 Gennaio 2014

“Borgo dei bambini”, un mondo di storie e cose da fare. Doppio appuntamento nel fine settimana

A Borgo San Lorenzo, con “Borgo dei bambini”, c’è un mondo di storie e cose da fare in colorati, allegri e divertenti sabati pomeriggio alla biblioteca comunale e al Centro di riuso creativo Remida.

Prosegue la rassegna per età 3-6 anni “Costruiamo storie&Raccontiamo cose (tra materia e libro)”, promossa dall’assessorato alla Cultura nell’ambito del progetto nazionale “Nati per leggere”.
L’appuntamento di sabato 25 gennaio è al Centro Remida, alle 16, per conoscere e giocare con “I suoni della natura: il prato” a cura dell’associazione DrittoeRovescio. Per info e iscrizioni, gratuite ma con prenotazione, si contatta direttamente il centro: 055 8453414.

 

E domenica 26 gennaio “Il teatro dei piccoli”, rassegna di teatro per bambini, fa ancora tappa a Borgo San Lorenzo. All’auditorium del liceo Giotto Ulivi alle 16 è in programma lo spettacolo “Le più belle favole di La Fontaine” (consigliato dai 3 anni): una volpe furba, un corvo credulone, un lupo prepotente, un agnello coraggioso e una cicogna indispettita sono i protagonisti di uno spettacolo che diverte e fa riflettere, coinvolgendo i bambini in ogni avventura.

Info e prenotazioni: Catalyst Teatro Corsini Barberino tel. 055 331449 e 055 841237. Biglietti: intero (grandi) 7,50 euro; ridotto (piccoli) 5 euro.

Eventi simili