rettangolo

Teatro Borgo San Lorenzo

da sabato 25 luglio 2020 a domenica 23 agosto 2020

Boccascena Festival Itinerante

L’ass.ne Culturale Live Art con la direzione artistica di Marco Paoli collaborazione con il Progetto Infermieri ed Ostetriche in Teatro, il Comune di Borgo San Lorenzo ed il patrocinio della PROLOCO, e con il sostegno della sezione soci della Unicoop di Borgo San Lorenzo, Vino In tavola e Muvein Mugelloin Vetrina è lieta di annunciare che finalmente il giorno 25 Luglio prenderà via la III edizione del Festival Itinerante “Boccascena”.

Come in passato, oltre il capoluogo il Festival toccherà varie frazioni dell territorio comunale. L’intento è quello di portare spettacoli teatrali e di teatro canzone in tutti i luoghi abitati del territorio mugellano.

Si inizierà nella Frazione di Panicaglia il giorno 25 Luglio con lo spettacolo “Per Un’ora d’amore” di e con Marco Paoli e Gabriella Vallini per poi proseguire fino a fine Agosto sempre a Panicaglia con lo spettacolo “Io, il Califfo” di Francesco Fuligni con lo stesso autore e ancora Marco Paoli.

All’interno di questo periodo ci saranno le tappe di Razzuolo, Polcanto, Sagginale, Salaiole, Casaglia, Ronta e Luco Grezzano. Gli spettacoli in programma, oltre quelli già citati, saranno “Vino Divino” di Marco Paoli e “Shirley Jackson e gli scheletri nell’armadio” di e con Valentina Cipriani.

La tappa borghigiana del progetto si terrà a Villa Pecori il 10 e 11 Agosto in collaborazione con la seconda edizione del festival “Live Art…in Villa” per il quale vi rimandiamo a successive comunicazioni. Ringraziamo tutti coloro che in questo difficile momento hanno reso possibile la realizzazione del Festival. Tutti gli spettacoli verranno svolti tenendo conto delle norme vigenti in merito agli spettacoli dal vivo.

Gli spettacoli avranno tutti inizio alle 21.15 e saranno a offerta libera.

Il ricavato andrà al progetto “Infermieri e ostetriche in teatro”.

BOCCASCENA 2020

Fonte: Ufficio Stampa

Eventi simili