Spettacoli Bientina

giovedì 12 Dicembre 2013

Bientina si illumina di “Mille Luci” con I Pensieri di Bo’. Al Teatro delle Sfide l’annuale appuntamento con i Commercianti locali

 

Giovedì 12 dicembre alle ore 21,15 al Teatro delle Sfide di Bientina andranno in scena MILLE LUCI (regia di Franco Di Corcia jr).

L’appuntamento annuale dei Commercianti di Bientina quest’anno si illumina dei colori e delle passioni dei Pensieri di Bo’.

“Siamo onorati di dare il nostro contributo ai Commericanti di Bientina per questo appuntamento che ogni anno incontra la comunità bientinese per raccogliere fondi per le attività dei commercianti sul territorio. Un ringraziamento ad Alessandsro Cai che ci ha incaricato di questo meraviglioso compito”, aggiunge soddisfato Franco Di Corcia jr – anima eclettica de I Pensieri di Bo’ e DIVA.

MILLE LUCI è uno spettacolo pensato e ideato proprio per i Commercianti di Bientina e per il territorio. Uno spettacolo che vede in scena i giovani attori della Compagnia Stabile di Bo’ (Anna Barsocchi, Pamela Giannini, Matteo Melani, Angela Puccioni, Rachele Meliani e Mattia Pagni) coadiuvati dai giovani allievi dei laboratori: Daniela Parziale, Giulia Burgalassi, Francesca Burgalassi, Ginevra Piperno, Gaia Famiglietti, Carlotta Principato, Enya Magon, Vanessa Pandolfi e Attolico Federico.

Lo Spettacolo, in scena al Teatro delle Sfide di Bientina, vede la partecipazione amichevole di Luca Passerotti e Giacomo Bagnoli di Pontedera (vincitori del Musicale 2013), Marco Pettorali dei Rock Stub di Cecina e Veronica Novelli di Santa Maria a Monte e Kendra Fiumanò di Montopoli vald’arno.

“Un ringraziamento – aggiunge Franco Di Corcia jr – va a quanti in queste settimane si sono adoperati per la realizzazione dello spettacolo e in modo particolare al Consorzio D.I.V.E.R.S.I. e a Matteo Parenti per il suo supporto tecnico. Un grazie di cuore ad Andrea Kammerlee per la sua ospitalità”

L’appuntamento con MILLE LUCI è per giovedì 12 dicembre ore 21,15 presso il Teatro delle Sfide di Bientina – Ingresso unico: Euro 5,00
Tutte le info su www.pensieridibo.org

 

La locandina

Eventi simili