Cultura Bagno a Ripoli
sabato 14 Ottobre 2023
Biddamanna, presentazione del libro su Beniamino Deidda alla Casa del Popolo di Grassina
Si svolgerà sabato 14 ottobre alle ore 17.00 alla Casa del Popolo di Grassina la presentazione del libro “Biddamanna, antropologia di un giudice” di Maria Pagnini.
Il volume è una biografia del giudice Beniamino Deidda. Interverranno alla presentazione l’autrice e Lorenzo Tanzini, professore di Storia Medievale all’Università di Cagliari. Le letture saranno di Miriam Bardani.
L’iniziativa si svolge con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli.
Informazioni: info@casadelpopolo.fi.it
Fonte: Ufficio StampaEventi simili
-
Le serata di azione e contaminazione, un ciclo gratuito aperto a tutti, presso Fondo di Arti e Gestalt
Un martedì al mese, il Fondo Arti e Gestalt apre le sue porte per trasformarsi Leggi tutto
-
Da agosto 2026 la carta d’identità cartacea non sarà valida, aperture straordinarie e sostituzione senza appuntamento
In attuazione di quanto previsto dal Regolamento UE n. 1157/2019, le carte d’identità in Leggi tutto
-
Biblioteca San Giorgio, riparte il Librobus: un viaggio tra letture e arte con trasporto gratuito per i cittadini
Nel mese di febbraio, nell’ambito delle iniziative di Pistoia capitale italiana del libro 2026, riprende Leggi tutto
-
Culturale Cineclub Empolese presenta La mia famiglia a Taipei
CULTURALE Cineclub Empolese presenta: Proiezione di: La mia famiglia a Taipei (2025, 108’), di Shih-Ching Tsou. Data: Leggi tutto
-
Giuseppe Faso a Empoli che legge presenta il suo libro Le regole non piovono dal cielo
Tornano gli appuntamenti della rassegna “Empoli che legge” della biblioteca comunale Renato Fucini di Empoli Leggi tutto
-
Al via Giovani al Centro, la manifestazione di interesse per progetti culturali, artistici
Al via "Giovani al Centro", la manifestazione di interesse per progetti culturali, artistici e sociali Leggi tutto




