Teatro Buti

sabato 13 Giugno 2015

“Berlinguer ti Voglio Bene” arriva al Teatro Cinema Vittoria di Cascine di Buti

berlinguer_ti_voglio_bene

Berlinguer ti voglio bene

Sabato 13 Giugno alle ore 21.00 presso il Teatro Cinema Vittoria di Cascine di Buti andrà in scena “Berlinguer ti voglio bene”, adattamento teatrale della celebratissima pellicola di Giuseppe Bertolucci del 1977.

La trasposizione teatrale dell’omonimo film resta un capolavoro di comicità tipicamente toscana mantendosi fedele all’originale, seppur riadattata per ragioni di carattere tecnico.

La regia, curata da Giovanni Palanza, rispetta a pieno la natura del film divenuto nel tempo un punto di riferimento per diverse generazioni. Non mancheranno quindi le scene cult e le battute storiche che ancora oggi fanno parte del gergo goliardico toscano di giovani e meno giovani.

L’appuntamento è per Sabato 13 Giugno alle ore 21.00 presso il Teatro Cinema Vittoria di Cascine di Buti. Lo spettacolo è vietato ai minori di 14 anni.

ore 21:00 Teatro Cinema Vittoria Via Europa, 2 Cascine di Buti

Regia di Giovanni Palanza

con: Daniele Angeli, Elisabetta Desideri, Pier Luigi Panchetti, Niccolò Nocentini, Giovanni Degl’Innocenti, Gabriele Giustri, Alessio Bartoli, Michele Luzzi, Mauro Monni, Silvia Privitera, Mara Di Bartolomeo, Luigi Nebbiai, Francesco Pasquali .

Vietato ai minori di 14 anni

Per informazioni:
347 6495902 – www.legaimprovvisazionefirenze.it/lifnew/

Fonte: Ufficio Stampa

Eventi simili