Sagre e Feste Pisa

da domenica 21 Dicembre 2014 a martedì 23 Dicembre 2014

Babbo Natale sul litorale pisano. Regali per i bambini della Stella Maris e donazione di solidarietà all’AGBALT

babbo-natale-tempoliberotoscana

Sarà un Natale all’insegna della danza e del divertimento per i bambini, quello che si prepara a vivere Tirrenia, grazie a due iniziative targate ConfcommercioPisa. Domenica 21 dicembre, in piazza Belvedere arriva il comico Niki Giustini nelle vesti di un Babbo Natale davvero molto speciale. Alle 15 e 30 sarà allestito l’ufficio postale di Babbo Natale e con l’aiuto dei suoi piccoli aiutanti, saranno raccolte le letterine dei bambini offrendo loro dolciumi e leccornie varie. Nella stessa occasione, si potrà assistere allo spettacolo di danza “Gran Varietà” della scuola di danza DanzAmare di Marina di Pisa. Uno spettacolo adatto a soddisfare i gusti più variegati, grazie a momenti di danza contemporanea, danza folcloristica, streetdance, cabaret, una performance che si preannuncia molto coinvolgente soprattutto per i più piccoli. Si potranno altresì acquistare una stella di natale, il cui ricavato andrà a sostenere le iniziative dell’AGBALT l’associazione che sostiene i bambini affetti da leucemia e tumore.

Si replica martedì 23 dicembre. Protagonista la solidarietà. Infatti, alle 14 e 30 Babbo Natale visiterà i bambini ricoverati alla Stella Maris a Calambrone, omaggiandoli con dei regali. Un’ora più tardi, alle 15 e 30 si replica con la festa in piazza Belvedere, davanti all’edicola Da Carla. Saranno distribuiti a tutti doni, panettone, pandoro, cioccolata calda e vin brulè.

Un appello e un invito è quello di Fabrizio Fontani, presidente di Conflitorale ConfcommercioPisa “nel partecipare il più numerosi possibile a due momenti semplici e al tempo stesso speciali di gioia e condivisione, senza mai dimenticare il sostegno, anche piccolo ma significativo, verso tutti coloro che soffrono, soprattutto se bambini”.

Fonte: Confcommercio Pisa

Eventi simili