Teatro Pisa

domenica 28 Novembre 2021

Azzurra Balena in scena al Teatro Nuovo-Binario Vivo, spettacolo per bambini

C’era una volta una balena di cartapesta… Così inizia lo spettacolo per bambini, vincitore del prestigioso premio nazionale Favole Montane in Abruzzo, AZZURRA BALENA in scena DOMENICA 28 NOVEMBRE ALLE ORE 11.30 sul palco del Teatro Nuovo – Binario Vivo.

Liberamente tratto dal libro Nel blu di Azzurra di Leila Corsi e prodotto da Habanera Teatro con Patrizia Ascione e Stefano Cavallini impegnati da tempo nel teatro d’attore con pupazzi animati di gommapiuma.

LA STORIA
AzzurraBalena, una balena di cartapesta, desidera così tanto liberarsi in mare come una balena in carne e fanoni, che alla fine ci riesce, con l’aiuto di alcuni personaggi e di una foca monaca. AzzurraBalena è stata costruita con tanto amore, tanto sentimento, al punto di rimanerle impresso, tra la colla e i fogli, il sogno di vivere il mare e i suoi abitanti. Ma soprattutto riesce a diventare una balena grazie al lungo viaggio che intraprenderà nel mar Tirreno; un mare grande e accogliente, in grado di perdonare e di punire, di riscaldare e di riparare, il quale riserva sempre nuovi incontri e sorprese.

BIGLIETTI
ADULTI INTERO 8 euro
CONVENZIONATI 7 euro
BAMBINI 5 euro
ON LINE:
www.ciaotickets.com/biglietti/

INFORMAZIONI
Contattare il numero 392.3233535 oppure visitare il sito web www.teatronuovopisabinariovivo.it

Azzurra Balena

Fonte: Ufficio Stampa

Eventi simili