Teatro Bagno a Ripoli
da sabato 23 Novembre 2024 a domenica 24 Novembre 2024
Aveva Ragione Freud al Teatro di Ponte a Ema
Una commedia ironica e pungente sul tema dello sdoppiamento della personalità, tra Es e Super io, che secondo Freud tutti siamo costretti a vivere ogni giorno. Ma cosa direbbe Freud se Es e Super io si manifestassero fisicamente accanto all’Io e non gli lasciassero possibilità di scegliere tra istinto e razionalità? Per chi vuole scoprirlo l’appuntamento è per sabato 23 novembre alle 21 e domenica 24 novembre alle 16.30 al Teatro dell’Acli di Ponte a Ema dove andrà in scena lo spettacolo “Aveva ragione Freud“. Sul palco i giovani attori della Compagnia “L’anfora” diretti da Claude Le Caten e i costumi di Giusy Alfano. Il divertimento è assicurato, parola di Freud.
Il Teatro del Circolo ACLI di Ponte a Ema si trova in via Chiantigiana 113 a Bagno a Ripoli.
Prenotazioni al 3807131593 o su teatroponteaema@gmail.com. La stagione del Teatro si svolge con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli.

Aveva ragione Freud
Eventi simili
-
Un Mondo di Burattini al Teatrodante Carlo Monni
Domenica 25 maggio 2025, ore 18:00, al Teatrodante Carlo Monni andrà in scena: Scoprirete il nostro Leggi tutto
-
La Gioiosa Compagnia dei Benestanchi al Teatrodante Carlo Monni
Sabato 24 maggio 2025, ore 21:00, al Teatrodante Carlo Monni a Campi Bisenzio (FI) andrà Leggi tutto
-
Tre di Cento. Donne nel Decameron dà vita ai Racconti del Boccaccio a Palazzo Pretorio
“Tre di Cento. Donne nel Decameron” – un viaggio teatrale immersivo animerà lo storico Palazzo Leggi tutto
-
1700 studenti e 200 docenti sul palco del Teatro Verdi di Pisa per La Bohème di Giacomo Puccini
Circa 1700 studenti e 200 insegnanti di 15 istituti scolastici di Pisa e della sua Leggi tutto
-
Fuori dal centro: il circo sociale che unisce la comunità
Il progetto Fuori dal centro, curato da ARIA Network Culturale e InStabile con Fondazione CR Leggi tutto
-
Nessuno è perfetto la commedia musicale della Compagnia teatrale In dolce Compagnia al Teatro Accademico di Bagni di Lucca
La compagnia teatrale "In Dolce Compagnia” torna nuovamente in scena. L'allegria e i divertenti colpi Leggi tutto