Teatro

sabato 5 Aprile 2025

Avete mai provato ad essere donne? lo spettacolo al Circolo Anspi di Saltocchio

Nell’ambito della rassegna teatrale Toscana Anspi 2025, organizzata dal Circolo Anspi di Saltocchio in collaborazione con la compagnia teatrale In Dolce Compagnia e dedicata alle compagnie teatrali amatoriali, sabato 5 aprile 2025 alle ore 21.15 al teatro del Centro S.Andrea di Saltocchio (LU), la compagnia teatrale “I MATTATTORI” di Livorno metterà in scena lo spettacolo brillanteAVETE MAI PROVATA A ESSERE DONNE?“.

L’ingresso è libero.

Un testo divertente e spensierato che mette in luce i paradossi della società attuale sull’universo femminile, sull’altra metà del cielo e sulla sua quotidianità con tutto quello che gira intorno alla donna sin da quando ne viene annunciata la nascita che mette in evidenza la figura dei padri, i quali sperano in un maschietto. Il tutto accompagnato da musiche famose eseguite e cantate dal vivo.

Lo spettacolo che sarà rappresentato sabato 05/04/25 è il quinto appuntamento della rassegna teatrale Toscana Anspi 2025 che proseguirà poi nelle seguenti date:

Sabato 26/04/25 – la compagnia Gli amici di Paolo di Livorno con la commedia comica in vernacolo livornese “E se Babbo Natale fosse livornese?”;
Sabato 17/05/25 – la compagnia Gli Sparvieri di Siena con lo spettacolo “Un intruso in convento”;
Sabato 07/06/25 – la compagnia Poveri ma ganzi di Cecina con la commedia brillante “Così fan tutti o quasi”.

Il cartellone della rassegna teatrale è incentrato interamente su commedie e spettacoli brillanti e divertenti e vede partecipare compagnie teatrali amatoriali di varie parti della Toscana. Tutte le rappresentazioni si terranno presso il teatro del Centro S.Andrea di Saltocchio (LU) e sono a ingresso libero.

Per informazioni potete contattare il numero 334-6550812.

Direttivo Circolo ANSPI di Saltocchio (LU)
Compagnia teatrale IN DOLCE COMPAGNIA
Telefono: 334-65812
Mail: andreabreschi64@gmail.com
Pagina Facebook: In Dolce Compagnia
Canale Youtube: In Dolce Compagnia

Avete mai provato a essere donne (Compagnia I Mattattori)

Fonte: Ufficio Stampa

Eventi simili