rettangolo

Teatro Pisa

da venerdì 7 maggio 2021 a domenica 30 maggio 2021

Atti di Primavera al teatro Nuovo

Il teatro nuovo lancia l’evento Atti di Primavera Dal 7 Maggio al 30 Maggio

In Italia il settore dello spettacolo dal vivo si sta chiedendo come rinascere dal silenzio artistico imposto dalla chiusura. A Pisa, dopo la stagione di #teatrodigitale che ha permesso di mantenere un legame fra gli artisti e il proprio pubblico, il teatro nuovo ha indetto per questa riapertura un’assemblea pubblica partecipata da tutti gli artisti del territorio.

Atti di primavera è quindi un ponte fra il prima e il dopo, fra il teatro che non è stato e quello che sarà, un contenitore lungo un mese in cui registi attore, danzatori,musicisti e performer riattestano il proprio ruolo insostituibile di facitori di cultura.

Molteplici sono le proposte tra cui scegliere, e fra tutte le forme che possono assumere e in tutti gli spazi del teatro che possono abitare : dall’intimità del foyer alla classica rappresentazione in sala; ambienti nei quali rivivrà un caleidoscopio di emozioni. Ci sarà possibilità di assistere ad eventi di prosa e danza, letture e musica leggera.

Verranno seguite rigorosamente le norme anti-covid mantenendo l’ospitalità di casa da sempre presente al teatro Nuovo sanificato opportunamente.
Riunita la comunità artistica pisana, il teatro si anima dal 7 Maggio e aspetta solo voi, nella certezza che sarete insieme a noi per questa fioritura primaverile dello spettacolo dal vivo.

Il programma completo della Manifestazione è in visione sul sito e sulle pagine social del Teatro Nuovo Pisa

Per info contattare: teatronuovopisa@gmail.com e +39 3923233535

Biglietteria aperta il martedì dalle 11.30 alle 13.30 e il venerdì dalle 16.00 fino a inizio spettacolo.

Programma dettagliato di Atti di Primavera

Atti di primavera

Fonte: Ufficio Stampa

Eventi simili