Cultura Livorno

sabato 29 Novembre 2014

Atmosfere d’autore al The Cage Theatre: arriva Dente con il suo “Grand Band Epilogo Tour”

Giuseppe Peveri, in arte Dente (foto: Magliocchetti)

Giuseppe Peveri, in arte Dente (foto: Magliocchetti)

Inizia con ritmi tutti da ballare, il fine settimana del The Cage Theatre di Livorno (in via del vecchio Lazzeretto, 20).

Venerdì 28 novembre si aprono le danze con ORTODANCE AL CAGE / LESSON#5; ovvero una serata con i baffi per dire addio a Novembre nella quale i ragazzi dell’Ortodance,  a partire dalle ore 24 sapranno trascinare in un mondo di musica tutti gli ospiti del The Cage.  Alla consolle: Photo Moustache e Musica Europatrash by Matteino dj aka Matheus.  Ingresso 5 euro con consumazione omaggio.

Sabato 29 novembre fa tappa a Livorno (unica data toscana) DENTE con il suo “Gran Band Epilogo Tour”.

Cantautore dal linguaggio unico, dotato di grande originalità e di un indiscutibile talento compositivo, Dente inizia la sua carriera poco più che adolescente e da allora mette insieme uno straordinario patrimonio di esperienze e collaborazioni che lo portano ad una maturità artistica che lo consacra uno dei protagonisti della scena musicale italiana.

In “Gran Band Epilogo Tour”, Dente e la sua band saranno accompagnati da una sezione fiati proponendo al pubblico una scaletta completamente rinnovata che non mancherà di proporre i successi di sempre fino a quelli più recenti come il singolo “Chiuso dall’interno”, terzo ed ultimo estratto dall’album “Almanacco del giorno prima”.

Ingresso 12 euro con consumazione omaggio.

Prevendite: http://www.bookingshow.it/spettacolo/descrizione.asp?idevento=61702

A seguire, ad ingresso libero si balla con La Svolta Sound & Dome La Muerte.

Per informazioni: 3928857139 (Cage Line) – info@thecagetheatre.it

 

Fonte: The Cage

Eventi simili