Teatro Rosignano Marittimo
domenica 29 Ottobre 2023
Aspettando Halloween… Un porto di magia. Tanti spettacoli di magia e bolle di sapone
Torna la magia nel borgo commerciale del porto turistico Marina Cala de’ Medici. Nuovo appuntamento con il mago Gianluca Pannocchia questa volta in compagnia di due illustri colleghi: il mago Robert con le sue colombe e mago D’Artagnan con due spettacoli di meravigliose bolle. “Aspettando Halloween… Un porto di magia”, si terrà domenica 29 ottobre dalle 16 alle 19. Un pomeriggio di spettacoli di magia, bolle di sapone e grandi illusioni per grandi e piccini durante il quale trovare anche molti sconti e offerte sull’abbigliamento adulti e bambini nei negozi del borgo.
“Partiremo alle 16 con un laboratorio di magia, piccoli giochi che i bimbi potranno replicare anche da soli con il materiale che si trova comunemente a casa”, spiega Gianluca Pannocchia che sarà protagonista del gran finale con le grandi illusioni. Nel mezzo, dalle 16.30 alle 18, si alterneranno gli spettacoli degli altri due prestigiatori. Il mago Robert porterà uno dei suoi cavalli di battaglia che lo vedranno incantare il pubblico con il volo spettacolo delle colombe. Giochi con corde, anelli, palline e illusioni affiancato dalla sua partner, la figlia Rachele. E poi ci sarà Stefano Righi, in arte D’Artagnan, il mago delle bolle di sapone da record. Nel suo curriculum di mago ci sono infatti ben 3 Guinness World Records: per la catena di bolle più lunga del mondo (“un metro e mezzo”), la bolla di fuoco più grande del mondo e il maggior numero di bolle con una sola soffiata (“79”). Pronto a incantare grandi e piccini insieme ai colleghi.
L’evento a ingresso libero è organizzato da Marina Cala de’ Medici, Yacht Club Cala de’ Medici e Borgo Cala de’ Medici in collaborazione con Badalì News.
Fonte: Ufficio StampaEventi simili
-
Finalmente Natale al Teatro Puccini per la rassegna Per Grandi e Puccini
Per grandi e Puccini spettacoli per famiglie Domenica 14 dicembre ore 16.45 Pupi di Stac FINALMENTE NATALE! di e con Leggi tutto
-
I Vestiti Nuovi dell’Imperatore al Teatro Quaranthana
“I Vestiti Nuovi dell’Imperatore” con Roberto Caccavo, Francesco Giorgi, Niccolò Curradi Fiabe Jazz – Teatro musicale per Leggi tutto
-
Super Ginger con Anna De Franceschi al Teatro Comunale Regina Margherita di Marcialla
Uno spettacolo punk – clown, per la rassegna 2025/2026 del Teatro Comunale Regina Margherita di Leggi tutto
-
God save the sex con Stefano Santomauro al Teatro delle Sfide a Bientina
Un show comico e profondamente culturale che riesce a sviscerare molti temi sessuali. Venerdì 12 Leggi tutto
-
Laboratorio Puccini al ridotto del Teatro Puccini: Rick Dufer saggezza artificiale, Le turiste impelagate
LABORATORIO PUCCINI Il ridotto del Teatro Puccini Venerdì 12 dicembre Sillaba presenta RICK DUFER SAGGEZZA ARTIFICIALE scritto e diretto da Riccardo Leggi tutto
-
Materia Prima Festival: la 13/ma edizione
Si terrà dal 4 marzo al 14 aprile 2026 la 13/ma edizione di Materia Leggi tutto




