Sagre e Feste Vaglia

da venerdì 1 Dicembre 2023 a venerdì 5 Gennaio 2024

Aria di Natale nel Comune di Vaglia. Novità: le cassette per la posta dislocate nel comune e nelle frazioni per la raccolta delle letterine

Mercatini, incontri, letture di fiabe e concerti: una girandola di eventi per prepararsi all’arrivo della festa più attesa dell’anno. Da venerdì 1 dicembre, e fino a venerdì 5 gennaio, il Comune di Vaglia, in collaborazione con la Pro loco Vaglia – Mugello, associazioni, parrocchie, scuole e cittadini, organizza un ricco cartellone di eventi per i bambini di tutte le età.

Ma la grande novità di quest’anno sono le cassette per la posta, dislocate a Vaglia e nelle frazioni, per la raccolta delle letterine dei bambini, con Babbo Natale in persona che passerà a ritirarle.

Le parole del sindaco Leonardo Borchi Sindaco II: “Quest’anno più che mai abbiamo realizzato un denso programma di appuntamenti che ci accompagneranno per tutto il mese di dicembre fino alla vigilia dell’Epifania nella speranza di regalare, come Amministrazione, a tutti i nostri cittadini, grandi e piccini, momenti spensierati e anche un po’ di serenità e allegria. Ringrazio vivamente tutte le associazioni, i concittadini e la realtà che hanno contribuito a organizzare questo fitto cartellone di eventi e che animeranno i vari appuntamenti con la loro passione e dedizione. Donare il nostro tempo agli altri è senza dubbio una delle più alte espressioni di altruismo e un bellissimo messaggio da consegnare ai più piccoli”

Per il programma di eventi seguite la pagina:
www.facebook.com/amministrazionevaglia/

Uffici postali di Babbo Natale nelle frazioni di Vaglia

Fonte: Ufficio Stampa

Eventi simili