Spettacoli Firenze

venerdì 7 Marzo 2014

Arezzo Wave Band: arriva la seconda serata delle selezioni live regionali. Appuntamento all’Exfila di Firenze

Siamo al secondo appuntamento delle selezioni live regionali dell’Arezzo Wave Band, il concorso più prestigioso, storico e partecipato d’Italia.

 

Venerdì 7 marzo sarà la volta dei gruppi fiorentini che presenteranno la loro proposta live dalle ore 22.00 presso i locali dell’EXFILA di Firenze, in Via M. Leto Casini 11.

Sul palco:

 

ITALIAN KILLER (hiphop)

MARASMA (rock italiano)

ARIEL GUN (elettronica)

CRYSTAL CRASH (ElectroRock)

 

Fanno parte dei 22 migliori progetti musicali toscani, selezionati dalla giuria tramite l’ascolto e la visione di tutti i materiali inviati per l’iscrizione al contest Arezzo Wave Band: circa 200band solo dalla Toscana per un totale di quasi 10.000musicisti da tutta Italia.

Dovranno presentare i propri progetti live durante le serate di selezione dal vivo che si terranno nel mese di marzo, per accedere alla finale regionale che si svolgerà venerdì 18 aprile al Tender:Club (Firenze) con special guest Cleo T.

 

Anche quest’anno la nostra regione si conferma come territorio ricco di proposte musicali, che spaziano tra tutti i generi, ed i gruppi selezionati ne sono un esempio: cantautorato, elettronica, hiphop, folk, rock, indie, pop…

C’è un po’ di tutto ma tutti hanno una cosa in comune: la voglia di emergere e di far conoscere la propria musica originale!!

 

Questi sono i migliori progetti toscani per l’edizione 2014 del concorso: non lasciateveli sfuggire!!

Fonte: Arezzo Wave Love Festival

Eventi simili