Cultura Arezzo

sabato 18 Gennaio 2014

Arezzo: “Quattro chiacchiere con Té: i sogni” con l’associazione “L’Ombelico” e Francesco Zarro

L’associazione “L’Ombelico” organizza, presso i propri locali, in Viale Michelangelo 8  ad Arezzo,  sabato 18 gennaio, dalle 16,30 fino alle 18,00, “Quattro chiacchiere con Té: i sogni”

Francesco Zarro, psicologo e psicoterapeuta, invita a fare “quattro chiacchiere con té” nel proprio salotto psicologico; verrà offerta una tisana preparata dalla naturopata Simona Zaccarini e proposte idee, suggestioni, pensieri sul tema “I sogni”.

Un incontro aperto a tutti e che possa lasciare, a ciascuno, dei piccoli semi di crescita. L’evento è gratuito e riservato ai soci (la tessera può essere quota associativa annuale 5 euro).

“L’Ombelico – racconta Francesco Zarro, presidente dell’associazione –  è prima di tutto un luogo di incontri, di condivisioni, di scambio e … quale occasione migliore per incontrarsi se non un sabato pomeriggio, all’ora del té, con una calda tisana preparata dalla nostra naturopata in un salotto a parlare ma anche ad ascoltare le suggestioni, le poesie, le immagini, le letture di quanti le vorranno portare. E allora … ogni terzo sabato del mese fino a giugno l’Ombelico aprirà il proprio “salotto psicologico” per fare “Quattro chiacchiere con té”.

Eventi simili