Cultura Livorno

domenica 15 Febbraio 2026

Appuntamento al Museo di Storia Naturale del Mediterraneo con le visite guidate domenicali

Anche per il mese di febbraio tornano le visite guidate domenicali APPUNTAMENTO AL MUSMED: la nuova iniziativa organizzata dal Museo di Storia Naturale del Mediterraneo e Coop. Itinera a Livorno.

Una passeggiata attraverso i settori espositivi in compagnia degli esperti del museo, per scoprire le ricchezze del Mediterraneo. Vi aspettano curiosità, retroscena e racconti inediti: la grande Sala del Mare con i suoi cetacei, il racconto della natura nelle sale a tema zoologico ed Orto Botanico, la storia del nostro territorio attraverso le sale di Geopaleontologia e Uomo nel Mediterraneo. Le visite guidate sono aperte a tutti.

Non perdete l’occasione di trascorrere una domenica speciale tra le sale del Museo di Storia Naturale del Mediterraneo, domenica 15 febbraio ore 16.30!

Informazioni pratiche:
Costo: 6€ a partecipante
Prenotazioni e pagamento: esclusivamente online al link: https://prenota.itinera.info/prodotto/

Per informazioni:
Segreteria didattica da lunedì a venerdì 9:00-13:00
didatticamusmed@itinera.info
0586.266711

https://musmed.provincia.livorno.it/portal

museo_di_storia_naturale_livorno

Fonte: Ufficio Stampa

Eventi simili