rettangolo

Cultura Camaiore

da martedì 5 gennaio 2021 a venerdì 29 gennaio 2021

Aperte le iscrizioni ai corsi di Canto della K-Antares APS

Dopo i grandi successi di pubblico per gli spettacoli messi in scena negli ultimi anni, in modo particolare quelli in collaborazione con l’Associazione Italiana Persone Down sezione Versilia, l’emergenza Covid-19 ha interrotto per il momento le attività teatrali della stagione 2020-2021.

Tuttavia l‘Associazione “K-Antares APS, guidata dall’insegnante Karen Del Greco, qualificata “Estill Voicecraft Trainer of Figure Proficiency”, non si ferma e propone anche per l’intero anno 2021 una serie di corsi di canto moderno e propedeutica musicale per tutte le età.

In virtù dell’emergenza sanitaria in corso, per chi lo desidera, i corsi singoli, in base all’ordinanza del Presidente della Regione Toscana numero 117 del 05/12/2020, potranno essere svolti in presenza, presso il teatro San Michele di Capezzano Pianore nel Comune di Camaiore, oppure per via telematica.

Fino al termine dell’emergenza sanitaria, inoltre, i corsi per i bambini di età compresa tra 4 e 6 anni sono gratuiti, mentre dai 7 anni in poi è previsto uno sconto del 25%.

Per maggiori informazioni e per prenotare la prima lezione di prova gratuita è possibile telefonare o mandare un messaggio Whatsapp al numero 392.1199846 oppure scrivere una mail all’indirizzo: ass.kantares@gmail.com.

Fonte: Ufficio Stampa

Eventi simili