Cultura Borgo San Lorenzo
da venerdì 18 Ottobre 2013 a venerdì 25 Ottobre 2013
Aperte le iscrizioni ai corsi dell’Università Età Libera
Aperte in Mugello le iscrizioni ai corsi dell’Università dell’Età Libera del secondo semestre 2013.
A Borgo San Lorenzo ci si può rivolgere in biblioteca comunale, dove è disponibile il programma integrale (è anche scaricabile dal sito del Comune).
Aperte le iscrizioni anche al Centro Territoriale Permanente (scuola media) per i corsi per adulti (cittadini italiani e stranieri).
(Fonte: Comune di Borgo San Lorenzo)
Eventi simili
-
La farmacia delle parole, Livia Gionfrida in dialogo con Marino e Pavone sull’opera di Giuliano Scabia
Poesia come baluardo di libertà, un faro nel buio dietro le sbarre. Un filo che Leggi tutto
-
Premio Pozzale 2023, alla scoperta dei libri vincitori: incontro al Museo del Vetro
Il percorso di avvicinamento alla cerimonia di consegna del Premio Pozzale Luigi Russo 2023, Leggi tutto
-
Biblioteca, ecco “Piantiamola!” al parco di Serravalle e le sferruzzanti al nuovo Punto soci e Bibliocoop
Un pomeriggio immersi nella bellezza del parco di Serravalle con letture e laboratorio a tema. Leggi tutto
-
Libera Università 2023-2024 e novità laboratori per adulti, bambini e ragazzi
Venerdì 6 ottobre 2023 alle ore 16:30 presso i locali del Centro XXIV Luglio in Leggi tutto
-
XX Giornata Nazionale del Trekking Urbano ad Asciano
XX GIORNATA NAZIONALE DEL TREKKING URBANO "Il Verde dell'acqua, l'ocra della terra" Una forma di turismo adatta Leggi tutto
-
Appuntamento al Museo Palazzo Corboli con due iniziative di ottobre
APPUNTAMENTI AL MUSEO Inauguriamo, con il mese di ottobre, un ricco calendario di appuntamenti culturali per Leggi tutto