rettangolo

Sagre e Feste Pontedera

da sabato 17 ottobre 2020 a domenica 25 ottobre 2020

Antica Fiera di San Luca a Pontedera

Dal 17 al 25 Ottobre 2020 prende il via l’edizione numero 549 dell’Antica Fiera di San Luca a Pontedera (Pisa).

Una edizione speciale e particolare, rispettosa del periodo che stiamo vivendo, osservando tutte le norme anti-contagio previste, ma fortemente voluta dall’amministrazione locale per sostenere il tessuto commerciale, produttivo e culturale del territorio.

Proprio per questo la normale programmazione cambierà e si adatterà costantemente, ottimizzando spazi, eventi e migliorare l’esperienza dei visitatori.

Il programma definitivo sarà quindi svelato in modalità last – minute” sui siti di riferimento del Comune e di ReteValdera, Media Partner Ufficiale dell’evento.

Ma ovviamente ci sono delle certezze e consuetudini come il già avvenuto dislocamento del Luna Park (zona Cineplex), così come la assicurata partecipazione di molti espositori a vario titolo.

Una delle novità di rilievo è data dallo “show degli artigiani” che invaderanno le strade del centro in apposite postazioni, mostrando le loro abilità, arti, mestieri, eccellenze e valori che devono essere mantenuti e fatti conoscere.

Ma la Fiera di San Luca 2020 andrà ben oltre, nel segno della diversificazione, curiosità e spensieratezza.

Ci saranno quindi eventi di ogni genere, dalle esposizioni di auto d’epoca ai mini concerti musicali, dalle sfilate di moda Vintage alle scuole di ballo, dalla musica etnica alle esibizioni cinofile…

Insomma, un maxi contenitore che proporrà tante occasioni di interesse, svago, divertimento e cultura.

L’ingresso alla Fiera nelle varie location è totalmente gratuito.

Tutti gli aggiornamenti saranno pubblicati sul sito www.retevaldera.it e quello del Comune di Pontedera.

antica fiera di san luca

Fonte: Ufficio Stampa

Eventi simili