Spettacoli Firenze

domenica 12 Dicembre 2021

Annalisa in concerto al Viper Club

Domenica 12 Dicembre 2021, Orario di inizio 21:00, al Viper Club di Firenze ci sarà il concerto di Annalisa.

Sul palco, oltre ai suoi più grandi successi, Annalisa presenterà per la prima volta le canzoni di “Nuda10”, una nuova versione dell’album “Nuda” uscito lo scorso autunno e arricchito da 6 nuovi brani, tra inediti e rivisitazioni, che è entrato direttamente ai vertici della classifica ufficiale FIMI/Gfk (alla seconda posizione).

L’album contiene il singolo “Dieci”, presentato al Festival di Sanremo, certificato ORO e stabile nella top 10 dei singoli più venduti e tra quelli più usati su Tik Tok.

Oltre a “Dieci”, nell’album si aggiungono gli inediti “Eva+Eva”, “Amsterdam” feat. Alfa e “Movimento Lento” con la produzione di Studio Itaca (Merk& Kremont), e due rivisitazioni di brani del passato quali “Alice e il blu” con la produzione di Dorado Inc. e “Il mondo prima di te” con il feat. Di Michele Bravi.

Nella versione digitale è presente anche la cover che de “La musica è finita” di Ornella Vanoni, presentata il giovedì sera sul palco dell’Ariston.

Prezzi:
Posto unico € 30,00

Presso:
Viper Club, Via Lombardia – 50145 – Firenze
Tel: 055 019 5912

Sconti:
– i bambini sotto i 5 anni di età entrano gratuitamente accompagnati da un adulto, in numero di un bambino/a per ogni adulto, ma non hanno diritto ad occupare un posto a sedere

Tour: Nuda10Club

Portatori di Handicap:
Possono acquistare un biglietto specifico al prezzo più basso previsto per l’evento ed entrare con un accompagnatore gratuito. I biglietti sono reperibili esclusivamente attraverso i punti vendita del Circuito Box Office Toscana – Onde evitare problemi all’ingresso alla venue e poter accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia fortemente l’acquisto di un biglietto generico.

Per informazioni:

www.bitconcerti.it/annalisa-viper-firenze.html

annalisa

Fonte: bitconcerti.it

Eventi simili