rettangolo

Cultura Castelfiorentino

mercoledì 9 ottobre 2019

Anna in programmazione alla Stanza Rossa

Mercoledì 9 ottobre, ore 21:15, presso la stanza Rossa a Castelfiorentino andrà in scena Anna per la rassegna Schermi Indipendenti, in cinema invisibile dal 25 settembre al 16 ottobre 2019.

Anna
(Canada, Tailandia 2015) 109′ Regia di Charles-Olivier Michaud – con Anna Mouglais, POierre-Yves Cardinal, Pascale Bussières, Sean Lu,

Il film è interpretato dalla magnetica Anna Mouglalis nota per i suoi ruoli in film come “Grazie per la cioccolata”, “Romanzo criminale”, “Coco chanel“, And igor stravinsky” e “Il giovane favoloso”. Anna, nota fotoreporter, si trova in Asia per un reportage sulle giovani donne vittime della tratta degli esseri umani perpetrata dalle Triadi asiatiche. Anna si spinge troppo oltre e si scontra con un mondo ostile.

Verrà rapita e subirà le stesse sevizie delle giovani donne asiatiche, oggetto del suo reportage. Segnata a vita, Anna inizia un percorso nel quale la violenza è inevitabile. Sulla sua strada incontra Sam, una guida che interverrà in maniera determinante sul suo destino.

Vietato ai minori di 18 anni Festival: Busan International Film Festival 2015, Festival du Nouveau Cinema di Montreal 2015, Los Angeles Independent Film Festival 2016 (Premio miglior colonna sonora).

Dove: LA STANZA ROSSA – CASTELFIORENTINO Via 4 novembre 2/D

Anna

Fonte: Ufficio Stampa

Eventi simili