Sagre e Feste Carmignano
domenica 7 Dicembre 2014
Angolo dell’antiquariato con bancarelle multicolori nella piazza centrale

l’angolo dell antiquariato a carmignano
Domenica 7 dicembre a Carmignano si svolge l’Angolo dell’Antiquariato, il mercato si svolge la prima domenica di ogni mese escluso agosto.
Dalla mattina alla sera, la piazza centrale di Carmignano si anima di bancarelle multicolori che mettono in mostra merci rare, frutto di un’appassionata ricerca e di studi minuziosi.
Questa atmosfera, ricca di sentore di scoperta e di gusto d’affari, accompagna gli interessati per l’intera giornata domenicale, sia all’aperto che presso le cantine ex-Niccolini.
Per informazioni:
www.comune.carmignano.po.it/tempolibero/
Fonte: Comune di CarmignanoEventi simili
-
Secondo corso mascherato del Carnevale di Vicopisano
Dopo il successo del primo corso mascherato del Carnevale di Vicopisano, il 29 gennaio, domenica Leggi tutto
-
San Valentino, torna la festa con le coppie d’oro e gli sposi da record
Il 1973 è l’anno in cui vengono inaugurate le Torri gemelle, i Pink Floyd pubblicano Leggi tutto
-
Pitti Taste 2023
Taste. In viaggio con le diversità del gusto è la manifestazione di Pitti Immagine che Leggi tutto
-
Carnevale delle due Rive Spicchio e Sovigliana
Domenica 5 febbraio, dalle ore 14.30, primo appuntamento per il Carnevale delle Due Rive Spicchio Leggi tutto
-
Carnevale dei Bambini di Vitolini 36^edizione
A Vitolini, nel comune di Vinci (FI) torna il 36° CARNEVALE DEI BAMBINI DI VITOLINI, organizzato Leggi tutto
-
36^ Maratonina Città di Vinci
Domenica 5 febbraio a Vinci (FI) si svolgerà la 36^ Maratonina Città di Vinci con Leggi tutto