Sagre e Feste Empoli
da domenica 2 Marzo 2025 a giovedì 27 Marzo 2025
Anche nel mese di marzo è tempo di riuso e riciclo con i due servizi Nonlobuttovia
A ‘second hand’ come opportunità di riuso e riciclo. I due servizi “Nonlobuttovia Mobili” con sede al palazzo delle Esposizioni, lato alberato, piazza Guido Guerra e “Nonlobuttovia Avane”, a La Vela Margherita Hack in via Magolo, 32, sono pronti per un nuovo mese di aperture. Che cosa si può trovare? Mobili, oggettistica da casa, giochi, suppellettili, vestiario di stagione e molto altro.
Le date da segnare in agenda sono: ad Avane il servizio aprirà come di consueto la seconda domenica del mese e quindi il 9 marzo 2025, in orario dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 16 alle 18.30. Per informazioni contattare il numero telefonico 377 0951094. Mentre Nonlobuttovia Mobili vi aspetta domenica 2, giovedì 13, domenica 16 e giovedì 27 marzo, dalle 10 alle 12.30. La gestione è a cura dell’associazione Lilliput.
REGOLAMENTO – Coloro che vogliono prendere dei mobili deve munirsi di una tessera della validità di un anno solare. Si può fare soltanto una tessera per famiglia. La tessera di Nonlobuttovia Mobili è indipendente da quella di Nonlobuttovia di Avane.
Con una tessera si possono prendere al massimo cinque mobili l’anno e non più di uno al mese. Non è consentito prenotare i mobili per il mese successivo.
I mobili verranno ritirati gratuitamente con le stesse modalità di Alia. Se l’utente ha necessità che il mobile venga prelevato e/o smontato (o consegnato) nella propria abitazione, le modalità del servizio dovranno essere concordate con gli operatori.
I mobili scelti devono essere ritirati entro sette giorni, dopodiché saranno rimessi a disposizione del pubblico. Si accettano solo mobili in buono stato.
Per avere maggiori informazioni, contattare il numero 370 3790973.
È possibile consultare il sito www.lilliputempoli.it oppure inviare una email all’indirizzo lilliputempoli@googlegroups.com

non lo buttare via
Eventi simili
-
Collezionando 2025 a Lucca
Oltre trenta eventi interamente dedicati ai lettori e lettrici di fumetto di ogni età, una Leggi tutto
-
Domenica la Fiera dell’antiquariato per le vie del centro a Pistoia
Un'edizione straordinaria della Fiera dell'antiquariato si svolgerà domenica 23 marzo, dalle 8 alle 18.30, per Leggi tutto
-
Mostra del Disco Siena terza edizione
𝟑° 𝗠𝗢𝗦𝗧𝗥𝗔 𝗗𝗘𝗟 𝗗𝗜𝗦𝗖𝗢 𝗦𝗜𝗘𝗡𝗔 Sabato 22 e Domenica 23 Marzo 10.00-19.00 Piazza del Mercato, il Tartarugone, Siena Ingresso Leggi tutto
-
Arti e Mestieri, Capodanno Fiorentino in Piazza Santa Maria Novella
Non solo una piazza splendida, ma una piazza pulsante di vita grazie al lavoro di Leggi tutto
-
Montespertoli in festa: un weekend di sapori, tradizioni e divertimento
Il paese si prepara a vivere un fine settimana all'insegna del gusto e dell’intrattenimento: la Leggi tutto
-
Creative Factory: artigianato contemporaneo e design indipendente in Piazza con due appuntamenti ad aprile
Firenze rinnova il suo appuntamento con l’artigianato contemporaneo e il design indipendente grazie al Creative Leggi tutto