rettangolo

Spettacoli Firenze

venerdì 5 marzo 2021

Anastasio in concerto al Viper Club

Il 5 di marzo 2021 Anastasio sarà in concerto al Viper Club di Firenze.

Pubblica il suo primo album ufficiale dal titolo ATTO ZERO la cui produzione artistica è curata da Slait e Stabber oltre che da Alessandro Treglia. Un progetto che conterrà tutte le diverse anime e sfaccettature che da sempre contraddistinguono un artista che rappresenta un unicum della scena italiana: l’energia del rap puro e semplice, la freschezza dei suoi ventidue anni e l’incisività della sua vena poetica con exploit nel cantautorato.

ANASTASIO sarà tra i 24 artisti in gara alla 70° edizione del Festival di Sanremo con il brano dal titolo ROSSO DI RABBIA di cui è autore del testo e co-autore delle musiche insieme a Marco Azara, Luciano Serventi, Stefano Tartaglini ed è prodotto da Danny the cool & Stabber. ROSSO DI RABBIA è un capitolo della storia di un personaggio che sta rincorrendo da anni: il Sabotatore.
Nel suo percorso a X Factor 2018, dove ha modificato la concezione di rap grazie al brano doppio Platino LA FINE DEL MONDO o le sue reinterpretazioni di classici come GENERALE o ANOTHER BRICK IN THE WALL PT2, ha ottenuto il disco d’oro con il suo primo EP LA FINE DEL MONDO e nel 2019 è stato impegnato in un tour che lo ha portato ad attraversare l’Italia e a esibirsi di fronte a migliaia di persone.

ATTENZIONE
Nel rispetto delle vigenti disposizioni governative il concerto del 16 marzo al Tuscany Hall, rinviato al 17 Ottobre al Viper Club di Firenze, viene ulteriormente rinviato al 05/03/2021 sempre al Viper Club. I biglietti per le date di marzo e ottobre rimarranno validi per il concerto di marzo 2021

Prezzi:

Posto unico € 25,00

Presso:
Viper Club, Via Lombardia – 50145 – Firenze
Tel: 055 019 5912

Sconti:
– i bambini sotto i 5 anni di età entrano gratuitamente accompagnati da un adulto, in numero di un bambino/a per ogni adulto, ma non hanno diritto ad occupare un posto a sedere

Produzione: Friends & Partners spa

Tour: Tour 2020

Portatori di Handicap:
Possono acquistare un biglietto specifico al prezzo più basso previsto per l’evento ed entrare con un accompagnatore gratuito. I biglietti sono reperibili esclusivamente attraverso i punti vendita del Circuito Box Office Toscana o telefonicamente allo 055210804 (pagando con carta di credito). Onde evitare problemi all’ingresso alla venue e poter accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia fortemente l’acquisto di un biglietto generico.

Per informazioni:

www.bitconcerti.it/anastasio.html

anastasio

Fonte: bitconcerti.it

Eventi simili