Sagre e Feste San Miniato

domenica 27 Settembre 2015

Seconda edizione della Festa dello Sport. Anche un concorso fotografico.

La locandina

La locandina

Sabato 26 e domenica 27 settembre il Comune di San Miniato, in collaborazione con San Miniato Promozione e la Consulta comunale dello sport organizzerà la seconda edizione della festa dello sport.

Un appuntamento immancabile per gli appassionati e non, una vetrina importante per tutte le discipline ingiustamente considerate minori oppure quelle emergenti.

Il centro storico si trasformerà in una palestra olimpionica a cielo aperto per due giorni.

In questa occasione, ancora su iniziativa dell’assessorato allo sport del Comune di San Miniato, abbiamo pensato di indire il primo concorso fotografico della manifestazione.

Come funziona? Hai uno smartphone con fotocamera? Bene. Hai un account su Instagram? Benissimo. Hai tutte le carte in regola per partecipare.

Fai una o più foto durante la manifestazione e caricale sul social network con un titolo seguito dall’hashtag #SMSport15.

Al termine della manifestazione, cioè DOMENICA 27 SETTEMBRE a partire dalle 22, le dieci foto che avranno ottenuto più “cuori” (quindi datevi da fare per promuovervi) saranno proiettate al centro giovani, alla presenza dell’assessore David Spalletti, del presidente della Consulta dello Sport Mauro Quagli e del consigliere di San Miniato Promozione Filippo Lotti.

Sarà una bella festa, con musica, drink e tanta convivialità. La miglior foto, oltre a ricevere una menzione speciale dal Comune anche sul proprio sito, sarà stampata da uno degli studi fotografici sponsor della manifestazione.

Qui l’evento del contest: www.facebook.com/events/973795676016750/

Seguite La Stazione su Instagram! @asslastazione.

Fonte: Ufficio Stampa

Eventi simili