Spettacoli Pisa

sabato 17 Gennaio 2015

Alla scuola di musica “Rockaforte” arriva Michele Esposito, grande batterista dei Ministri

Alla scuola di musica "Rockaforte" arriva Michele Esposito, grande batterista dei Ministri

Alla scuola di musica “Rockaforte” arriva Michele Esposito, grande batterista dei Ministri

Sabato 17 Gennaio l’associazione culturale e scuola di musica “Rockaforte” di Pisa ospiterà un evento essenziale per tutti gli appassionati di batteria e della musica rock in generale: ci sarà infatti la clinic di Michele Esposito, batterista di una delle rock band italiane più apprezzate della Penisola e non solo: i Ministri. infatti il trio milanese suona ovunque e non solo in Italia. Si sono esibiti insieme ad artisti di caratura mondiale quali Coldplay, Foo Fighters, Deus, in rassegne quali il Concertone del Primo Maggio a Roma, l’Mtv Day, lo Sziget Festival di Budapest.

Dopo l’uscita del disco “Per Un Passato Migliore”, dal Marzo 2012 la band ottiene un sold out dietro l’altro durante il tour italiano, che tocca tutto lo stivale. Nell’Aprile del 2013 chiudono un tour in Europa, dove suonano a Parigi, Berlino, Londra, Bruxelles con un’incredibile affluenza di persone.

Ora Michele Esposito è in studio con i Ministri per lavorare alla composizione del nuovo disco e progetta una serie di clinic in l’Italia per condividere la propria esperienza di musicista e compositore ritmico. E grazie all’Associazione Culturale “Rockaforte”, Pisa avrà l’onore di ospitarlo.

LINK ALL’EVENTO: https://www.facebook.com/events/376011922570315/?fref=ts

INFORMAZIONI: 050/878865 – info@rockaforte.com

Fonte: Ufficio Stampa

Eventi simili