Spettacoli Follonica

mercoledì 21 Agosto 2024

Alfa in concerto al Follonica Summer Nights con il suo nuovo Tour estivo

NON SO CHI HA CREATO IL MONDO MA SO CHE ERA INNAMORATO TOUR ESTIVO” prende il nome dal nuovo lavoro di ALFA uscito il 16 febbraio sulle piattaforme digitali e il 23 febbraio in formato picture disc.

ALFA sarà in tour nelle più belle location italiane e farà tappa il 21 agosto al Parco Centrale di Follonica (GR) per il FOLLONICA SUMMER NIGHTS.

Le prevendite saranno attive da lunedì 20 maggio alle 15.00 su TicketOne

L’album, composto da dieci canzoni, contiene “Vai!” (certificato disco d’oro), il brano presentato al Festival di Sanremo con cui ha conquistato giovani e meno giovani, insieme all’emozionante duetto con Roberto Vecchioni, portandolo ad essere considerato la rivelazione del Festival. Alfa, con la sua musica, riesce a portare il suo immaginario e a trasmettere i valori e gli ideali in cui crede. Lo ha fatto sul palco dell’Ariston e lo sta facendo in concerto, raccontando il suo percorso fatto di piccoli passi, di sogni, del coraggio di non arrendersi mai e dell’amore che è poi il filo conduttore di tutte le sue canzoni. L’amore in ogni forma: quello dei suoi amici e dei suoi genitori, quello ascoltato nelle canzoni o visto nei film e anche quello per la musica che, da sempre, considera il suo migliore amico.

Andrea De Filippi, in arte ALFA, è un cantautore genovese, classe 2000. Con più di 484 mila iscritti al canale Youtube e oltre 1.6 milione di follower su TikTok, conta oltre 658 milioni di stream sulle piattaforme digitali e oltre 206 milioni di views su Youtube. Le sue canzoni sono state condivise in oltre 500mila video su TikTok e i suoi ultimi video sono entrati ai vertici delle tendenze di YouTube. Ha ottenuto due tripli dischi di platino (“Cin Cin”, “bellissimissima <3”), 4 dischi di platino (“TeStA Tra Le NuVoLe, pT2” e “Sul più bello”, “Testa tra le nuvole, Pt.1”, “Before Wanderlust”), e 9 dischi d’oro.

www.instagram.com/alfaadfwww.spoti.fi/2ZiXUi8
www.youtube.com/user/andreaandrew2208

ALFA-di-@FILIBERTO-SIGNORELLO

Fonte: Ufficio Stampa

Eventi simili