Cultura Livorno
da sabato 23 Novembre 2013 a domenica 1 Dicembre 2013
Al via la mostra fotografica itinerante “Toscanità”. Alla Sala degli Archi 360 scatti sul tema “Il mare, fonte di lavoro”
Da, domani, sabato 23 novembre fino a domenica 1 dicembre nella suggestiva Sala degli Archi della Fortezza Nuova sarà possibile visitare una mostra fotografica itinerante dal titolo “Toscanità”. Saranno esposte 360 foto sul tema “Il mare, fonte di lavoro”, soggetto che rispetta in pieno la tematica socio-ambientale del nostro territorio.
La mostra, promossa dal Comune di Livorno in collaborazione con la Circoscrizione 2 è a cura della FIAF (Federazione Italiana Associazioni Fotografiche) Delegazione Provinciale di Livorno, prese avvio a Firenze lo scorso anno nell’ambito della Festa della Toscana ed è divenuta in seguito itinerante: sbarca adesso a Livorno e si colloca nell’ambito delle celebrazioni della Festa della Toscana Edizione 2013.
L’inaugurazione della mostra si terrà domani, sabato 23 novembre, alle ore 17, alla presenza dell’assessore alle Culture Mario Tredici.
Orari: dal 23 novembre al 1 dicembre dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 17 alle ore 19.
Info: Comune di Livorno – Ufficio Cultura, Spettacolo e Rapporti con Università e Ricerca tel. 0586.82 521-523
mail: cultura@comune.livorno.it
Fonte: Comune di Livorno
Eventi simili
-
Pietro Grasso racconta Giovanni Falcone agli studenti pratesi per Un Prato di Libri
L’ex procuratore nazionale antimafia Pietro Grasso arriva a Prato per raccontare ai ragazzi delle scuole Leggi tutto
-
Educazione fisica al cinema Antella
“Educazione fisica” protagonista al cinema Antella. La pellicola sarà proiettata venerdì 31 marzo, sabato 1 Leggi tutto
-
I giardini di Firenze, presentazione del libro in Biblioteca
Si svolgerà venerdì 31 marzo alle ore 17 in Biblioteca comunale (SpazioPiù “Giovanni Cherubini – Leggi tutto
-
I Colori delle Parole chiuderà la rassegna I luoghi dell’anima
Il quarto appuntamento dal titolo I COLORI DELLE PAROLE, venerdì 31 Marzo a partire dalle Leggi tutto
-
Nuova tappa nazionale per il premio letterario Racconti nella Rete alla libreria Libraccio
Venerdì 31 marzo alle 18 presso la libreria LIBRACCIO (via de' Cerretani 16r Firenze) nuova Leggi tutto
-
Curae Festival: Teatro, Giustizia minorile, Mediazione, Giustizia Riparativa
Dal 30 marzo al 1 aprile 2023 è l’antico borgo di Pontremoli ad accogliere Curae Leggi tutto