Spettacoli San Gimignano

sabato 18 Luglio 2015

Al Tower Festival Uto Ughi e l’Orchestra I Filarmonica di Roma in piazza Duomo

Uto Ughi

Uto Ughi

Dal 18 luglio all’1 agosto 2015 il centro storico di San Gimignano, dichiarato dall’UNESCO Patrimonio Mondiale dell’Umanità, accoglie la prima edizione della rassegna musicale e culturale TOWERS FESTIVAL.

I primi due appuntamenti vedranno protagonisti il 18 luglio il grande violinista UTO UGHI e l’Orchestra I Filarmonici di Roma con il concerto di musica classica “Violino Romantico”, e il 21 luglio GORAN BREGOVIC e la sua tradizionale Wedding & Funeral Orchestra – un band gitana di fiati, percussioni e voci bulgare – nell’ambito del tour “If you don’t go crazy, you are not normal!”.

Un’occasione unica per visitare una delle località più amate e conosciute della Toscana, testimonianza eccezionale della civiltà medievale, famosa in tutto il mondo per le sue splendide torri e l’ingente patrimonio artistico, attraversata dalla via Francigena e incastonata in mezzo a una campagna fra le più belle d’Italia.

L’evento è organizzato da Project Leader srl con il contributo del Comune di San Gimignano e in collaborazione con Radio 1 Rai.

Informazioni al Pubblico:

UTO UGHI e l’Orchestra I Filarmonici di Roma
sabato 18 luglio 2015
Piazza Duomo San Gimignano
Ore 21.00
Posto unico a sedere 28,70 € (inclusa prevendita)

GORAN BREGOVIC e la Wedding & Funeral Band
martedì 21 luglio 2015
Piazza Duomo San Gimignano
Ore 21.00
Posto unico in piedi 19,50 € (inclusa prevendita)

Circuiti di prevendita:
Boxoffice Toscana e Ticketone

Per informazioni
www.towersfestival.it/index.php/it/
info@towersfestival.it

Fonte: Ufficio Stampa

Eventi simili