Spettacoli Livorno

da venerdì 31 Ottobre 2014 a sabato 1 Novembre 2014

Al The Cage Theatre weekend di Ognissanti tra l’energia dei Gary Baldi Bros e la poesia di Paolo Benvegnù

Paolo Benvegnù (foto: Mauro Talamonti)

Paolo Benvegnù (foto: Mauro Talamonti)

Al The Cage Theatre di Livorno weekend di Ognissanti tra l’energia dei Gary Baldi Bros e la poesia di Paolo Benvegnù.

Venerdì 31 ottobre (ore 22.30) sarà una notte delle streghe da passare in compagnia di ritmi esplosivi: sul palco del The Cage arrivano i Gary Baldi Bros, sei “gemelli” all’apparenza diversi ma uguali in tutto (come amano definirsi loro stessi) che “incendieranno” la notte labronica. Gary (Emiliano Geppetti) voce, Michael (Michele Ceccarini) chitarra, Karl (Carlo Bosco) piano e synth, Buddy (Valerio Dentone) basso, Raphael (Raffaele Commone) batteria e James (Giacomo Parisi) percussioni proporranno un viaggio tra i grandi successi dance degli anni ’90, revival, pop commerciale e vere acrobazie musicali, per una scarica di pura adrenalina.

Ingresso 10 euro prima consumazione inclusa, prevendite aperte e fortemente consigliate su circuito Bookingshow. A seguire, Ortodance a ingresso libero per continuare la serata di Halloween scatenandosi in pista: dopo il concerto si aprono le porte alle bombe di Mattino DJ, alle foto del terrore e alle vostre maschere, con scatenarsi in pista per la più terrificante!

Sabato 1 novembre (ore 22) invece, in collaborazione con Premio Ciampi 2014, Paolo Benvegnù presenta in anteprima in Toscana il suo ultimo album, il quarto solista, “Earth Hotel”. Dodici brani in cui l’arte e la poetica di Benvegnù esplorano l’amore da diversi punti di vista. Un inno fortissimo alla vita, urlato a gola piena, una riflessione profonda e ammaliante, senza sconti, lucida e appassionata, carica di amore, necessità irrinunciabile che l’artista persegue con l’ostinazione di un capitano che, senza bussola, affida alla propria intuizione e alle stelle la sua rotta. Ad affiancare Benvegnù sul palco la sua affiatata band, con Andrea Franchi batteria, Guglielmo Ridolfo Gagliano chitarra, Luca Baldini basso e Michele Pazzaglia suoni.

Ingresso 10 euro, prevendite aperte su circuito Bookingshow. Dopo il concerto, come ogni sabato tutti a ballare con La Svolta Sound y Dome la Muerte, storico dj e chitarrista di tanti notti rock toscane che per tutta la stagione 2014-2015 sarà ospite fisso in consolle.

Per informazioni: info@thecagetheatre.it // 3928857139

Fonte: The Cage

Eventi simili