rettangolo

Spettacoli Livorno

da venerdì 6 marzo 2020 a sabato 7 marzo 2020

Al The Cage la rivoluzione de la Rappresentante di Lista, Glitter Night e My Generation per vincere la notte

In collaborazione con Musicus Concentus, arriva sabato 7 marzo al Teatrino un progetto assolutamente unico, pronto a portare sul palco uno dei live più imperdibili degli ultimi anni. Dopo il concerto come sempre c’è My Generation a ingresso libero. Venerdì 6 marzo Glitter Night a firma Ortodance

VENERDÌ 6 MARZO. Imperdibile anche per questo venerdì 6 marzo l’istituzione della night life livornese Glitter Night, sempre e soltanto a cura di Ortodance. Alla colonna sonora penserà Matteino DJ, re della console, carico per far ballare fino alle 4 del mattino con il suo dj set di musica elettronica e commerciale. Lustrini, gadget di ogni tipo e una discoball da sogno per ballare nel venerdì notte più cool della città: l’ingresso è a 5 euro dalla mezzanotte fino all’una, 8 euro dopo l’una (prima consumazione sempre compresa). Attivo il servizio taxi a tariffa concordata.

SABATO 7 MARZO. È un progetto raro quello che arriverà nella sera di sabato 7 marzo sul palco del The Cage. Il Teatrino (che per l’occasione è in collaborazione con Musicus Concentus) verrà invaso dal calore e dall’intensità de La Rappresentante di Lista, duo siculo/toscano che ormai da anni figura come punto fisso del panorama musicale indipendente italiano. Freschissimi della partecipazione al Festival di Sanremo (come ospiti nella serata delle cover insieme al rapper Rancore e Dardust), Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina (che dal vivo si “triplicano” per un live full band da sei elementi) hanno attirato l’attenzione dello scenario indie fin dal primo lavoro (Per la) via di casa (2014) seguito poi dal fortunatissimo Bu Bu Sad (2015) che impose il progetto come un interessantissimo crossover tra una musica popolare (quasi balcanica) e larghi spazi concessi ai synth e alla sperimentazione elettronica; il tutto condito dalla voce potente e tecnicissima di Veronica, sempre pronta ad avere un asso nella manica brano dopo brano. Il percorso rampante si conclude (ad oggi) con la consacrazione Go Go Diva (2018), disco coloratissimo e allo stesso tempo intimissimo, supportato da un tour nei club che finalmente tocca anche il The Cage e che si avvale di un allestimento particolare e della solita, inconfondibile energia dal vivo del gruppo. Un concerto sognante, vivo, queer, sempre pronto a emozionare e far riflettere a fronte di una qualità musicale veramente over the top.

Porte aperte, quindi, alle ore 22.00: per assicurarsi il posto in sala il biglietto ha un costo di 15 euro + diritti di prevendita. A seguire My Generation – Cage Night Party, la selezione musicale regina del sabato sera, pronta a sfoderare anche in questo weekend le sue hits senza esclusioni di colpi per ballare al chiaro di luna fino alle 4 del mattino, come sempre a ingresso gratuito. Attivo il servizio taxi a tariffa concordata.

INFO
info@thecagetheatre.it – Cageline 392 8857139
Prevendite aperte su circuito VivaTicket
Puoi acquistare i biglietti online:
www.vivaticket.it/ita/event/la-rappresentante-di-lista/145025

Puoi acquistare i biglietti presso il punto vendita Vivaticket più vicino a casa tua
www.vivaticket.it/ita/ricercapv

Puoi acquistare i biglietti degli eventi, senza alcun costo di prevendita, presso la biglietteria del The Cage, aperta tutte le sere con eventi in programma. Vai su: www.thecagetheatre.it

IL PROGRAMMA
Sabato 7 Marzo – La Rappresentante di Lista
Sabato 14 Marzo – Irene Grandi
Sabato 21 Marzo – Generic Animal + Tacoma
Sabato 28 Marzo – Calibro 35
Sabato 4 Aprile – Bugo
Sabato 11 Aprile – Tommaso Novi
Sabato 18 Aprile – Giovanni Gulino
Venerdì 24 aprile – Modena City Ramblers
Sabato 25 Aprile – Paolo Benvegnù
Sabato 2 Maggio – Margherita Vicario

The Cage

Fonte: Ufficio Stampa

Eventi simili