Teatro Colle Val d'Elsa

domenica 9 Marzo 2014

Al Teatro dei Varii di Colle Val d’Elsa torna “Amatoteatro”. È la volta del Gruppo “La Sveglia” in scena con “Prego, si accomodi (Be my guest)”

Domenica 9 marzo alle ore 17 al Teatro dei Varii di Colle di Val d’Elsa si rinnova l’appuntamento con la rassegna di teatro amatoriale “AmatoTeatro”. A salire sul palcoscenico sarà il Gruppo Teatrale “La Sveglia” di Siena con la commedia “Prego, si accomodi (Be my guest)”.

 

La rassegna AmatoTeatro è promossa per il quarto anno consecutivo dall’Accademia dei Rintronati di Quartaia, con il patrocinio del Comune di Colle di Val d’Elsa, e andrà avanti fino al 13 aprile con commedie portate in scena da compagnie amatoriali in arrivo dalla Valdelsa, dalla provincia di Siena e da Castelfiorentino, oltre alle rappresentanze colligiane della compagnia promotrice, I Teatranti Colligiani e la Compagnia Teatrale Francesco Campana.

 

Informazioni e biglietti. I singoli spettacoli prevedono un biglietto unico di ingresso al costo di 7 euro. Per informazioni e prenotazioni, è possibile chiamare il numero 334-6712506 oppure scrivere un’e-mail all’indirizzo accademiadeirintronati@gmail.com.

Fonte: Comune di Colle Val d'Elsa

Eventi simili