Spettacoli Colle Val d'Elsa

sabato 18 Ottobre 2014

Al Sonar è di scena il dub: arriva il mago del suono Adrian Sherwood

Il 'mago del suono' Adrian Sherwood

Il ‘mago del suono’ Adrian Sherwood

Si chiama ADRIAN SHERWOOD ed è una vera istituzione della musica internazionale. Sabato 18 ottobre, alle ore 22, al SONAR di Colle Val d’Elsa (Siena), arriva l’artista considerato “il mago del suono” e porta il miglior dub internazionale.

Lee Perry, Primal Scream, Depeche Mode, Asian Dub Foundation e Sinead O’Connor sono solo alcuni dei musicisti che hanno collaborato con la sua On-U Sound Records, l’etichetta che ha segnato pagine fondamentali dell’avanguardia musicale degli ultimi trent’anni.

Da sempre sperimentatore e innovatore Adrian Sherwood torna al Sonar dopo un’assenza di quasi dieci anni e presenta il suo dub show, ovvero uno speciale dj set, in cui ci accompagna nel suo avventuroso e variegato universo musicale.

Tra dub reggae ed elettronica, remix inediti, anticipazioni e perle rare rispolverate dal passato, lo spettacolo di Sherwood propone effetti davvero speciali grazie anche ad un mixer a 24 canali.

Ma la notte del Sonar è sempre magica, capace di proporre emozioni uniche; così insieme a Adrian Sherwood eccellenza del dub internazionale ecco sul palco anche il meglio del dub italiano. In questa serata così esclusiva suonerà infatti MCKWALITY degli LN Ripley, in compagnia della NUMA CREW, i portabandiera del dubstep nazionale.

Lo straordinario cast comprende anche il cameo iniziale del dj e giornalista radiofonico Andrea Mi.

Ingresso 12 euro e consumazione omaggio. Apertura porte ore 22.00. I biglietti sono in prevendita nel circuito boxoffice.

Per ulteriori informazioni: www.sonarlive.com; bside2004@hotmail.com. Tel. 3387365036

SONAR, La casa della Musica è in via Talamone 1 a Colle Val d’Elsa (Siena).

Fonte: Sonar live

Eventi simili