Cultura Castelfiorentino

da sabato 23 Novembre 2013 a martedì 26 Novembre 2013

Al cineMario Monicelli “Una piccola impresa meridionale” di Rocco Papaleo. Nel cast anche Riccardo Scamarcio e una sorprendente Barbora Bobulova

 

Al  cineMario Monicelli presso il Ridotto del Teatro del Popolo (piazza Gramsci 77) di Castelfiorentino, arriva la nuova commedia di Rocco Papaleo Una piccola impresa meridionale.

 

Rocco Papaleo dopo il debutto alla regia con l’opera prima Basilicata Coast to Coast, bissa dietro la macchina da presa con la storia di un ex-prete che “confinato” dalla madre in un faro dismesso proprietà di famiglia, si ritrova in compagnia di una serie di strambi personaggi che cominciano a fargli visita, dalla prostituta in pensione al cornuto del paese passando per una divertente galleria di varia umanità.

Nel cast anche Riccardo Scamarcio, Barbora Bobulova, Sarah Felberbaum, Claudia Potenza, Giovanni Esposito, Giampiero Schiano, Mela Esposito, Giuliana Lojodice, Giorgio Colangeli.

 

Il film è in programma: sabato 23 novembre alle 21.15; domenica 24 tre spettacoli alle 15.00, alle 17.30 e alle 21.15, martedì 26 novembre  alle 21.15. Apertura biglietteria 45 minuti prima dell’inizio della proiezione.

Biglietto intero 6 euro, ridotto 5 euro, ragazzi fino a 12 anni 3 euro. Il martedì biglietto unico 3 euro.

 

Sarà possibile anche sottoscrivere l’abbonamento Amici Miei che vale sei ingressi: intero 30 euro; ridotto 25. Le  riduzioni sono per under 26, soci Coop ,  possessori di Carta  Giovani, over 65 anni, portatori di handicap o soggetti con invalidità riconosciute e per gli abbonati del Teatro del Popolo. Le riduzioni non sono cumulabili. Per informazioni Teatro del Popolo 0571633482.

Fonte: Giallo Mare Minimal Teatro

Eventi simili